Daniele Pecci in Amleto al Teatro Quirino

01 Amleto Daniele Pecci1Dal 18 al 30 ottobre nel palco del Quirino ci sarà Amleto diretto da Daniele Pecci. Un classico senza tempo, l'Amleto di Shakespeare è in testo teatrale più importante dell'era moderna. 

Il grande drammaturgo è riuscito precocemente a raccontare le infinite contraddizioni dell'uomo, affrontare il futuro, il destino, l'amore, le ingiustizie, le controversie, il dolore, la perdita.
Al Teatro Quirino ad Ottobre ci sarà una versione nuova e contemporaneo di questo grande classico teatrale. Il testo è fedele ma la prosa sarà semplice, scorrevole e di facile comprensione. Una messa in scena vicina al nostro mondo che darà la possibilità al pubblico romano di comprendere ed emozionarsi ancora di più.
Sul palco ci saranno Daniele Pecci che ne cura anche la regia e Maddalena Crippa. L'appuntamento è dal 18 ottobre al 30 ottobre al Teatro Quirino. 

About Redazione

Check Also

Bombino a Villa Ada Festival domenica 28 luglio

#Bombino #VillaAdaFestival #DesertBlues #EZrome Il chitarrista nigerino Bombino, noto come "il sultano delle sei corde", si esibirà a Roma domenica 28 luglio al Villa Ada Festival. Con il suo ultimo album "Sahel", Bombino continua a incantare il pubblico con una fusione di folk, rock, blues e "tuareggae". I biglietti costano 23 euro.

Tor Bella Monaca: Estate Romana 2023-2024, gli appuntamenti dal 30 luglio al 4 agosto 2024

#Teatro #EstateRomana #Cultura #EZrome La stagione teatrale del Teatro Tor Bella Monaca, parte dell'Estate Romana 2023-2024, presenta una serie di spettacoli dal 30 luglio al 4 agosto 2024. Tra i protagonisti, Massimo Venturiello in "Chicchignola" di Ettore Petrolini, Jacopo Fo con un monologo sulle migrazioni e Giorgio Colangeli che esplora il Purgatorio di Dante.

Lascia un commento