Daniele Pecci in Amleto al Teatro Quirino

01 Amleto Daniele Pecci1Dal 18 al 30 ottobre nel palco del Quirino ci sarà Amleto diretto da Daniele Pecci. Un classico senza tempo, l'Amleto di Shakespeare è in testo teatrale più importante dell'era moderna. 

Il grande drammaturgo è riuscito precocemente a raccontare le infinite contraddizioni dell'uomo, affrontare il futuro, il destino, l'amore, le ingiustizie, le controversie, il dolore, la perdita.
Al Teatro Quirino ad Ottobre ci sarà una versione nuova e contemporaneo di questo grande classico teatrale. Il testo è fedele ma la prosa sarà semplice, scorrevole e di facile comprensione. Una messa in scena vicina al nostro mondo che darà la possibilità al pubblico romano di comprendere ed emozionarsi ancora di più.
Sul palco ci saranno Daniele Pecci che ne cura anche la regia e Maddalena Crippa. L'appuntamento è dal 18 ottobre al 30 ottobre al Teatro Quirino. 

About Redazione

Check Also

Itinerari: un viaggio tra natura, arte e cultura a Roma

Dal 10 marzo al 21 aprile, lo Spazio Sferocromia a Roma diventa il palcoscenico di “ITINERARI viaggio tra natura, arte e cultura”, una rassegna multidisciplinare ad ingresso libero che promette di arricchire la primavera romana con eventi culturali unici.

“I Giusti nello Sport”: Un convegno per riflettere e ispirare al IC Porto Romano

#GiornataEuropeaDeiGiusti #ValoriNelloSport #Educazione #EZrome L'IC Porto Romano ospita "I Giusti nello Sport", un convegno che celebra la Giornata Europea dei Giusti attraverso lo sport, con la partecipazione di campioni olimpici e mondiali e degli alunni, in un dialogo tra passato, presente e futuro sui valori di giustizia, coraggio e integrità.

Lascia un commento