endoftherainbow format 199x300

Monica Guerritore in END OF THE RAINBOW al Teatro Sistina

endoftherainbow format 199x300Dal 19 ottobre al 2 novembre 2016 al Sistina ci sarà Monica Guerritore in End of the Rainbow, lo show che ha conquistato Broadway!

Siamo nel 1968 e Monica Guerritore interpreta Judy Garland che insieme all’amico, pianista e compagno di tante avventure Anthony e con il giovane amante Mickey Deans, si prepara a una seria di concerti a Londra.

Judy è una donna fatta di contraddizioni: folle, drammatica, scoppiettante, innamorata pazza del suo giovane amante, qualità che solo una grande artista può avere sintomo del suo talento ma anche della sua grande solitudine.
La Guerritore da una grande performance live cantando dal vivo, per lei è la prima esperienza in questo show. Si è preparata molto per questo musical, per tre mesi ha lavorato alle coreografie con Gino Landi e con i Vocal Coach Maria Grazia Fontana e Lisa Angelillo.

“Essere una Star è stato facile. Vivere è stato difficile” J.Garland

Se volete farvi affascinare da questo musical che ha conquistato Londra e Broadway l’appuntamento è al Teatro Sistina dal 19 ottobre 2016 al 2 novembre 2016! 

About Redazione

Check Also

Il Giardino delle Fiabe: spettacoli e workshop per bambini

Festival #Fiabe #Roma #EZrome Il Giardino delle Fiabe, giunto alla sua quinta edizione, incanta grandi e piccini con spettacoli e workshop ispirati alla tradizione fiabesca. L'evento si terrà a Roma, al Parco della Cellulosa e a Villa Carpegna, dal 6 al 15 dicembre. Gratuito e accessibile, il festival unisce tradizione e innovazione.

“A little gossip never killed nobody”: debutto teatrale che esplora desideri e trasgressioni

Teatro #Roma #Spettacolo #EZrome Dal 6 all'8 dicembre, "A Little Gossip Never Killed Nobody" debutta all'Altrove Teatro Studio di Roma. Lo spettacolo, scritto da Chiara Arrigoni e diretto da Francesca Caprioli, esplora desideri e trasgressioni di tre operaie in una fabbrica opprimente. Un racconto tra realtà e fiaba, dove il soprannaturale si intreccia con la quotidianità.

Lascia un commento