elioelestorietese

Elio e Le Storie Tese Piccoli Energumeni tour

elioelestorieteseElio e le Storie Tese hanno un grande obiettivo dare possibilità ai PET i Piccoli Energumeni Tour di dare spettacolo nei grandi spazi come palasport, festival all'aperto, arene, in mondo da raggiungere molti spettatori tutti in un volta! 

I concerti nei Palasport permettono infatti numerosi vantaggi, primo fra tutti ospitando un grande numero di persone si possono fare meno esibizioni, permettendo ai Piccoli Energumeni di dedicarsi alle loro attività professionali.
I Piccoli Energumeni hanno infatti numerosi interessi ecco quelle aggiornate al 1 dicembre 2015:

negli esseri umani che hanno il coraggio di essere umani (Elio) • Automodellismo di pregio (Cesareo) • Telecronismo di baseball (Faso) • Moto da trial (Christian Meyer) • Giochini sul telefono (Rocco Tanica) • Microsaldature (Jantoman) • Gorgheggi (Paola Folli) • Ridere continuamente (Vittorio Cosma) • Progettare edifici (arch. Mangoni).
IL PET punta in alto cominciando da città Milano e Roma! Siete pronti? L'appuntamento  romano con Elio e le Storie Tese è il 7 maggio 2016 al Palalottomatica!

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Io sono Nijinsky” al Teatro Trastevere di Roma

#IoSonoNijinsky #TeatroTrastevere #Danza #EZrome Roma accoglie "Io sono Nijinsky", spettacolo che esplora la fragilità e la grandezza di Vaslav Nijinsky attraverso i suoi diari. Un'immersione nella danza e nella discesa verso la follia di uno dei più grandi ballerini del XX secolo.

“1 Persona” al Centro Culturale Artemia: Elena Biagetti brilla in scena

#1Persona #ElenaBiagetti #TeatroContemporaneo #EZrome "Con '1 Persona', Elena Biagetti porta in scena un monologo che svela i meccanismi del teatro e dell'arte, riflettendo sulla loro essenziale importanza nella società."

Lascia un commento