massimo ranieri

Massimo Ranieri al Teatro Sistina

massimo ranieriDal 13 aprile 2016 al 24 aprile 2016 nel palco del Sistina ci sarà lo spettacolo di Massimo Ranieri.

Sogno o son Desto è un titolo giocoso che vuole in qualche modo provocare; una celebrazione della vita, dell'amore e della speranza.  Dopo il grande successo delle prime serate su Raiuno, il grande Massimo Ranieri torna con una nuova edizione di quello spettacolo scritto e ideato con Gualtiero Peirce.

Un viaggio spettacolare e sorridente fatto di grandi canzoni, di racconti e di teatro. Protagonisti, anche questa volta, saranno le imprese degli eroi e non i vincitori, i sognatori e la vita di tutti i giorni.  Massimo Ranieri sarà nel duplice ruolo di attore e cantante, e porterà nel palco del Sistina le più celebri canzoni napoletane. Non mancheranno ovviamente i suoi successi!
L'appuntamento con Massimo Ranieri è dal 13 aprile al 24 aprile 2016 al Teatro Sistina!

About Redazione

Check Also

Matthew Lee a Roma con il Back to Rock & Love Tour

#MatthewLee #RocknRoll #ConcertoARoma #EZrome Matthew Lee rientra a Roma per il suo attesissimo "Back to Rock & Love Tour" il 2 maggio 2024 all'Auditorium Parco della Musica, promettendo un concerto di puro rock’n’roll in una delle sedi più prestigiose della capitale.

“Incanti”: un viaggio tra teatro e illusionismo al Teatro Olimpico di Roma

#Incanti #Illusionismo #TeatroOlimpico #EZrome "Incanti" arriva al Teatro Olimpico di Roma dal 2 al 5 maggio, portando sul palco sei dei più premiati illusionisti italiani under 30. Uno spettacolo che unisce teatro e illusionismo per sorprendere e far riflettere, in un viaggio straordinario tra realtà e finzione.

Lascia un commento