le patè de la maison

Signori… le patè de la maison al Teatro Sistina

le patè de la maisonDal 1 febbraio al 28 febbraio 2016 al Sistina arrivano Sabrina Ferrilli, Maurizio Micheli e Pino Quartullo, con “Signori… le patè de la maison”. 

Reduce dello straordinario successo, della prima parte del tour teatrale iniziato nel 2014, Sabrina Ferrilli torna con l'ironica e sorprendente opera francese diretta da Maurizio Micheli, che sarà con lei sul palco.
“Una cena in famiglia con il marito, l'amico del cuore e i cognati nel calore delle mura domestiche, il profumo del cibo che con amorosa pazienza la padrona di casa prepara fin dal primo mattino aiutata dalla madre esperta e pignola, l'annuncio di un imminente lieto evento e il nome da scegliere per il nascituro, la voglia e il piacere di stare insieme, di dirsi tante cose non dette e forse tenute dentro per anni, cosa c'è di più bello? Il migliore dei ristoranti non potrebbe mai regalare la stessa atmosfera, ma si sa, nella famiglia si nasconde tutto il bene e tutto il male possibile come del resto nella società degli uomini”.

Sorprese colpi di scena non mancano in questa brillante commedia, se volete sapere come andrà a finire non vi rimane che andare al Teatro Sistina! L'appuntamento con “Signori… le patè de la maison” è dal 1 febbraio 2016 al 26 febbraio 2016, assolutamente da non perdere!

About Redazione

Check Also

Star Wars Day e il concerto dell’Impero a Milano e Roma

#StarWarsDay #ConcertoImperiale #CinemaMusica #EZrome Il Roma Film Music Festival celebra lo Star Wars Day con un evento unico: "Star Wars: L’Impero Colpisce Ancora" in concerto. Un'occasione per vivere la potente colonna sonora di John Williams eseguita dal vivo, mentre il film si dipana sul grande schermo.

IMMAGINA 2024: il Festival Internazionale del Teatro di Figura a Roma

#TeatroDiFigura #IMMAGINA2024 #CulturaRoma #EZrome Dal 9 al 12 maggio, Roma ospita IMMAGINA, il Festival Internazionale del Teatro di Figura. Un evento che celebra l'arte delle marionette e del teatro d'ombra con artisti internazionali, laboratori creativi e spettacoli unici per grandi e piccini.

Lascia un commento