enrico brignano biglietti

Enrico Brignano all’Auditorium della Conciliazione

enrico brignano bigliettiDal 27 gennaio al 21 febbraio 2016 all’Auditorium della Conciliazione arriva uno dei comici romani più amati: Enrico Brignano.

Enrico Brignano sarà dal 27 gennaio 2016 all’Auditorium della Conciliazione, con il suo spettacolo Evolushow 2.0.  Il “mattatore” romano prosegue il discorso cominciato nella precedente stagione teatrale, con Evolushow.
Brignano continua la sua lucida riflessione sulla società sempre più “web addicted”! Per ogni cosa, per ogni quesito le persone cercano le risposte su internet! La società va di corsa e pretende come dote sovraumana di essere sempre di più multitasking. Ormai la nostra vita è tutto gas stiamo a 2000, anzi a 2016! Sempre di fretta, sembra di non avere mai tempo per fare nulla, nemmeno per fermarci a pensare. Siamo sicuri che questa sia la strada giusta? C’è ancora spazio per la coscienza, per le emozioni e per i valori che ci hanno condotto sino a qui?
Ecco che qui Brignano con la sua pungente e puntuale ironia farà un’analisi della nostra Evoluzione 2.0.
Se volete godervi le riflessioni di Enrico Brignano live, l’appuntamento è all’Auditorium della Conciliazione dal 27 gennaio al 21 febbraio 2016!

About Redazione

Check Also

“Epopee Celesti”: un viaggio nell’Art Brut a Villa Medici

#ArtBrut #EpopeeCelesti #CulturaRoma #EZrome "Epopee Celesti" a Villa Medici, una mostra che esplora l'Art Brut attraverso la collezione di Bruno Decharme, offrendo una visione unica su un'arte al di fuori dei canoni convenzion

“Le cose che t’ho imparato”: teatro e vita si intrecciano

#Teatro #LeCoseCheTHoImparato #CulturaRoma #EZrome "Le cose che t'ho imparato" al Teatro Tor Bella Monaca di Roma, un'opera che naviga tra noir e commedia per esplorare la complessità dell'esistenza umana.

Lascia un commento