claudia gerini spettacolo

Claudia Gerini: Storie di Claudia al Teatro Quirino

claudia gerini spettacoloDal 26 dicembre 2015 al 17 gennaio 2016 al Quirino vi aspetta Claudia Gerini con “Le storie di Claudia”.

Claudia Gerini  non ha certo bisogno di presentazioni, si è fatta amare con ruoli sia drammatici che comici nel grande schermo. Ora la Gerini ha deciso di mostrare il suo talento live, in uno spettacolo travolgente, che la vedrà insieme a un corpo di ballo e gruppo musicale dal vivo.  In “Storie di Claudia” la Gerini intreccia racconti e momenti biografici reali quelli di pura fantasia.

Claudia Gerini tira fuori tutto il suo talento e omaggia anche i grandi personaggi e miti femminili che hanno contribuito a cambiare il mondo delle arti: Carmen Miranda, Marlene Dietrich, Frida Khalo e Monica Vitti. che hanno influenzato la sensibilità artistica di Claudia Gerini. “Claudia Gerini accompagna delicatamente il pubblico attraverso questo intenso  viaggio di fantasia, passando da momenti  esilaranti e canzoni e balletti inaspettati, ad altri  momenti poetici  e visionari”.
Se volete farvi travolgere e passare una serata leggera e spensierata, Claudia Gerini vi aspetta al Teatro Quirino dal 26 dicembre 2015 al 17 gennaio 2016!

About Redazione

Check Also

Live nei teatri: Levante celebra dieci anni di musica

#LevanteLiveNeiTeatri #musica #teatro #EZrome Levante, in tour con "Live nei teatri", celebra i dieci anni di carriera con uno spettacolo che intreccia musica, storia personale e rinnovamento artistico. Tra gli impegni futuri, diverse città italiane ospiteranno le sue esibizioni intime e coinvolgenti.

Japan Day: Un viaggio nel cinema giapponese contemporaneo

#CinemaGiapponese #Cultura #EventoRoma #EZrome Il Japan Day dell'Asian Film Festival delinea un percorso narrativo attraverso la nuova cinematografia giapponese, offrendo uno sguardo intimo sulle relazioni umane. Una giornata di proiezioni che, dal dramma alla fantasia, rivela la complessità delle emozioni e della società nipponica, invitando al dialogo tra culture.

Lascia un commento