claudia gerini spettacolo

Claudia Gerini: Storie di Claudia al Teatro Quirino

claudia gerini spettacoloDal 26 dicembre 2015 al 17 gennaio 2016 al Quirino vi aspetta Claudia Gerini con “Le storie di Claudia”.

Claudia Gerini  non ha certo bisogno di presentazioni, si è fatta amare con ruoli sia drammatici che comici nel grande schermo. Ora la Gerini ha deciso di mostrare il suo talento live, in uno spettacolo travolgente, che la vedrà insieme a un corpo di ballo e gruppo musicale dal vivo.  In “Storie di Claudia” la Gerini intreccia racconti e momenti biografici reali quelli di pura fantasia.

Claudia Gerini tira fuori tutto il suo talento e omaggia anche i grandi personaggi e miti femminili che hanno contribuito a cambiare il mondo delle arti: Carmen Miranda, Marlene Dietrich, Frida Khalo e Monica Vitti. che hanno influenzato la sensibilità artistica di Claudia Gerini. “Claudia Gerini accompagna delicatamente il pubblico attraverso questo intenso  viaggio di fantasia, passando da momenti  esilaranti e canzoni e balletti inaspettati, ad altri  momenti poetici  e visionari”.
Se volete farvi travolgere e passare una serata leggera e spensierata, Claudia Gerini vi aspetta al Teatro Quirino dal 26 dicembre 2015 al 17 gennaio 2016!

About Redazione

Check Also

Roma celebra la “Festa della Resistenza” 2024

#FestadellaResistenza #Roma2024 #memoria #EZrome Dal 23 al 25 aprile, Roma ospita la seconda "Festa della Resistenza", celebrando la libertà e i valori democratici attraverso eventi che ricordano la lotta antifascista. Un'occasione per riflettere sui principi che continuano a ispirare la società italiana.

Luciano Damiani: passato, presente, futuro al Teatro di Documenti

#LucianoDamiani #TeatroItaliano #ArteVisiva #EZrome "Luciano Damiani: passato, presente, futuro" al Teatro di Documenti: un evento che celebra il genio teatrale di Damiani con mostre e installazioni video. Scopri l'evoluzione artistica di uno dei maestri del teatro italiano dal 19 al 30 aprile.

Lascia un commento