claudia gerini spettacolo

Claudia Gerini: Storie di Claudia al Teatro Quirino

claudia gerini spettacoloDal 26 dicembre 2015 al 17 gennaio 2016 al Quirino vi aspetta Claudia Gerini con “Le storie di Claudia”.

Claudia Gerini  non ha certo bisogno di presentazioni, si è fatta amare con ruoli sia drammatici che comici nel grande schermo. Ora la Gerini ha deciso di mostrare il suo talento live, in uno spettacolo travolgente, che la vedrà insieme a un corpo di ballo e gruppo musicale dal vivo.  In “Storie di Claudia” la Gerini intreccia racconti e momenti biografici reali quelli di pura fantasia.

Claudia Gerini tira fuori tutto il suo talento e omaggia anche i grandi personaggi e miti femminili che hanno contribuito a cambiare il mondo delle arti: Carmen Miranda, Marlene Dietrich, Frida Khalo e Monica Vitti. che hanno influenzato la sensibilità artistica di Claudia Gerini. “Claudia Gerini accompagna delicatamente il pubblico attraverso questo intenso  viaggio di fantasia, passando da momenti  esilaranti e canzoni e balletti inaspettati, ad altri  momenti poetici  e visionari”.
Se volete farvi travolgere e passare una serata leggera e spensierata, Claudia Gerini vi aspetta al Teatro Quirino dal 26 dicembre 2015 al 17 gennaio 2016!

About Redazione

Check Also

Daniele Pecci interpreta Oscar Wilde in “Divagazioni e Delizie”

Teatro #OscarWilde #DanielePecci #EZrome Daniele Pecci porta in scena "Divagazioni e Delizie" al Teatro Parioli Costanzo di Roma dall'11 al 22 dicembre 2024. Lo spettacolo, tratto dai testi di Oscar Wilde e diretto da Pecci, offre un viaggio tra ironia e malinconia, esplorando la vita e le opere del celebre scrittore.

“Mi abbatto e sono felice” monologo teatrale a impatto ambientale zero

Teatro #Sostenibilità #DecrescitaFelice #EZrome "Mi abbatto e sono felice", monologo a impatto zero di Daniele Ronco, arriva allo Spazio Diamante dal 18 al 22 dicembre. Lo spettacolo, ispirato alla "Decrescita felice", utilizza una bicicletta per produrre energia, affrontando temi di sostenibilità e semplicità. Mulino ad Arte promuove un teatro green e partecipativo.

Lascia un commento