stasera fiorello

Stasera Fiorello per AIRC all’Auditorium Conciliazione

stasera fiorelloQuando Fiorello si concede al pubblico è sempre un grande evento, lo è ancora di più quando uno suo spettacolo ha l’obiettivo di raccogliere i fondi per l’AIRC, l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.

Il 17 dicembre 2015 all’Auditorium della Conciliazione c’è un grande evento che vedrà come protagonista uno degli artisti più amati in Italia: Fiorello.

Fiorello è molto amato e i suoi spettacoli registrano sempre un tutto esaurito. Fiorello è un vero e proprio “terremoto” e lo dimostra in qualsiasi sua apparizione sia televisiva che radiofonica, anche se la sua dimensione è il live, è il palcoscenico, dove Rosario da veramente il meglio di sé, dimostrando la sua ecletticità artistica, ama anche la sua ironia e il suo saper stupire e intrattenere il pubblico.

Se poi un suo spettacolo oltre a regalare un sorriso, aiuta anche una buona causa allora è veramente da non perdere. L’appuntamento con Fiorello è il 17 dicembre 2015 all’Auditorium della Conciliazione! 

About Redazione

Check Also

“ROund trip in tiME”: un viaggio nella street art

#streetart #Laika #ShepardFairey #KeithHaring #EZrome "Round trip in time" a Roma celebra la street art in un viaggio inverso dal 2023 al 1984. Laika esplora ingiustizie negli USA, Shepard Fairey unisce arte e politica, e Keith Haring lascia un segno indelebile con il suo stile unico.

“Area 52”: viaggio tra musica e fantascienza al Teatro Villa Pamphilj

#TeatroVillaPamphilj #Area52 #Fantascienza #EZrome "Area 52" al Teatro Villa Pamphilj: un esperimento artistico che unisce musica, fantascienza e interazione con il pubblico, in una matinata di divertimento e riflessione.

Lascia un commento