porta di roma christmas show

Christmas Show alla Galleria Commerciale Porta di Roma

porta di roma christmas showSono settimane che i centri commerciali romani stanno facendo a “gara” a colpi di addobbi natalizi e grandi .  Alla Galleria Commerciale Porta di Roma ci sarà un grande evento che racchiude tantissimi appuntamenti Christmas!

Stiamo parlando del Christmas Show che dal 5 al 24 dicembre 2015 delizierà grandi e piccini per vivere a pieno la gioia del Natale. Si parte il 5 e il 6 dicembre 2015 con “Porta di Roma On Ice 2015”, un cocktail show nel quale si esibiranno i campioni mondiali di pattinaggio sul ghiaccio, Liubchenko e Sànchis. 

Da non perdere il #PortaDiRomaLIVE cinque serate di musica live che si terranno all'esterno della galleria commerciale. Sempre sabato 5, con due spettacoli previsti alle 17,30 e alle 19,30, inizia il programma del #PortaDiRomaLIVE, cinque serate di musica live sul palco esterno della galleria commerciale. 

Per gli amanti della musica Gospel, sempre il 5 saranno in scena il Roma Gospel Voices, e il 6 in New Orleans Brother of Gospel. Per tutti i nostalgici degli anni Ottanta e Novanta,  l'8 dicembre 2015 ci sarà il concerto di Cristina d'Avena! Per i più piccini ci sono due grandi eventi assolutamente da non perdere: Masha e Orso e Babbo Natale, incontreranno i più piccolini per foto ricordo. Tra un regalo natalizio e l'altro, la Galleria Commerciale Porta di Roma, vi aspetta con il suo Christmas Show!

About Redazione

Check Also

Europa 2024: oltre 100 azzurri convocati, un record

#Europei2024 #AtleticaAzzurra #RomaEventi #EZrome A meno di dieci giorni dall'inizio degli Europei di atletica Roma 2024, il presidente FIDAL Stefano Mei conferma la partecipazione di oltre 100 atleti italiani, un record nella storia della competizione. Filippo Tortu invita il pubblico a supportare la squadra. I campionati si terranno dal 7 al 12 giugno allo Stadio Olimpico.

Ostia Antica Festival annuncia le prime date

OstiaAnticaFestival #MusicaDalVivo #Cultura #EZrome Ostia Antica Festival annuncia le sue prime date: Vinicio Capossela il 17 luglio, Goran Bregovic il 22 luglio, Patti Smith il 3 settembre, Flavia Mastrella e Antonio Rezza il 6 settembre, Carmen Consoli il 7 settembre. I biglietti saranno in vendita dal 28 maggio su Ticketone.

Lascia un commento