porta di roma christmas show

Christmas Show alla Galleria Commerciale Porta di Roma

porta di roma christmas showSono settimane che i centri commerciali romani stanno facendo a “gara” a colpi di addobbi natalizi e grandi .  Alla Galleria Commerciale Porta di Roma ci sarà un grande evento che racchiude tantissimi appuntamenti Christmas!

Stiamo parlando del Christmas Show che dal 5 al 24 dicembre 2015 delizierà grandi e piccini per vivere a pieno la gioia del Natale. Si parte il 5 e il 6 dicembre 2015 con “Porta di Roma On Ice 2015”, un cocktail show nel quale si esibiranno i campioni mondiali di pattinaggio sul ghiaccio, Liubchenko e Sànchis. 

Da non perdere il #PortaDiRomaLIVE cinque serate di musica live che si terranno all'esterno della galleria commerciale. Sempre sabato 5, con due spettacoli previsti alle 17,30 e alle 19,30, inizia il programma del #PortaDiRomaLIVE, cinque serate di musica live sul palco esterno della galleria commerciale. 

Per gli amanti della musica Gospel, sempre il 5 saranno in scena il Roma Gospel Voices, e il 6 in New Orleans Brother of Gospel. Per tutti i nostalgici degli anni Ottanta e Novanta,  l'8 dicembre 2015 ci sarà il concerto di Cristina d'Avena! Per i più piccini ci sono due grandi eventi assolutamente da non perdere: Masha e Orso e Babbo Natale, incontreranno i più piccolini per foto ricordo. Tra un regalo natalizio e l'altro, la Galleria Commerciale Porta di Roma, vi aspetta con il suo Christmas Show!

About Redazione

Check Also

Fiera di Farfa 2024: tradizione e innovazione a Rieti

#FieraDiFarfa #TradizioneSabina #EventoGratis #EZrome La Fiera di Farfa 2024 offre un tuffo nella cultura e nelle tradizioni della Sabina con un evento gratuito che promette attività per tutte le età. Prodotti locali, spettacoli e una ricca offerta culturale attendono i visitatori

Roma celebra la “Festa della Resistenza” 2024

#FestadellaResistenza #Roma2024 #memoria #EZrome Dal 23 al 25 aprile, Roma ospita la seconda "Festa della Resistenza", celebrando la libertà e i valori democratici attraverso eventi che ricordano la lotta antifascista. Un'occasione per riflettere sui principi che continuano a ispirare la società italiana.

Lascia un commento