biagio amico del cuore sala umberto

Biagio Izzo in L’amico del cuore alla Sala Umberto

biagio amico del cuore sala umbertoDal 24 novembre 2015 al 14 dicembre 2015 alla Sala Umberto vi aspetta Biagio Izzo in L’amico del Cuore uno spettacolo firmato da Vincenzo Salemme.

Nel palco della Sala Umberto vi aspettano i due mattatori napoletani, Biagio Izzo e Vincenzo Salemme, uno come interprete e l’altro come regista, con lo spettacolo “L’amico del Cuore”.

“L’Amico del Cuore” è un copione dello stesso Salemme risalente al 1991 e poi ampliato nel 1995, ora è stato rimesso a nuovo per la versione teatrale che vede come interprete il bravo e simpatico Biagio Izzo. Lo spettacolo è la classica commedia degli equivoci, con tutti gli ingredienti messi al posto giusto per far divertire il pubblico.
La trama è molto semplice ed è stata portata già nel grande schermo come interprete dallo stesso Salemme che così racconta la sua “creatura”: ”Mi piacerebbe cioè che ognuno degli spettatori maschi si domandasse: ma se il mio amico del cuore, in punto di morte, mi venisse a chiedere, come ultimo desiderio, di andare a letto con mia moglie, cosa farei? E mi farebbe anche piacere sapere cosa ne pensa la moglie”. Voi che cosa fareste? Se volete vedere la versione teatrale dell’Amico del Cuore l’appuntamento è dal 24 novembre 2015 al 14 dicembre 2015 alla Sala Umberto. 

About Redazione

Check Also

Errichetta Festival: la musica tradizionale a Roma

ErrichettaFestival #MusicaTradizionale #RomaEventi #EZrome Dal 12 al 15 dicembre, l'Errichetta Festival torna a Roma per la sua tredicesima edizione, celebrando la musica tradizionale con artisti da tutto il mondo. Tra concerti, canti e seminari, l'evento promette un'esperienza unica di incontro culturale e musicale. I biglietti sono disponibili per l'acquisto in prevendita.

Santi Francesi in concerto a Roma con il Club Tour 2024

SantiFrancesi #ClubTour2024 #PotrebbeNonAverePeso #EZrome I Santi Francesi concluderanno il loro "Club Tour 2024" il 13 dicembre all'Atlantico di Roma. Il tour, che ha attraversato l'Italia, presenta il nuovo EP "Potrebbe Non Avere Peso". Il duo hard-pop continua a riscuotere successo con la loro musica autentica e coinvolgente, conquistando il pubblico con esibizioni dal vivo.

Lascia un commento