sister act musical

Sister Act il Musical al Teatro Brancaccio

sister act musicalDal 10 dicembre 2015 al 3 gennaio 2016, arriva al Brancaccio Sister Act il Musical!

Sister Act è sicuramente una delle pellicole cinematografiche americane, più amate, che ha decretato il successo di  Whoopi Goldberg. Era lei nel '92 ad aver vestito i panni di Deloris “una svitata in abito da suora”.

Ora dopo 24 anni arriva il Musical, ispirato a questo grande film. La Compagnia della Rancia, Alessandro Longobardi e il Maestro Saverio Marconi, sono gli artefici di questo musical.
Ai provini hanno partecipato più di 1500 artisti, ed è stato selezionato un cast di grande talento e qualità artistica.
SISTER ACT IL MUSICAL è uno spettacolo con una colonna sonora travolgente che accompagna gli spettatori dalle atmosfere di un locale notturno della Philadelphia degli anni '70, al rigore di un convento, dove il ciclone Deloris ovvero “Suor Maria Claretta” travolgerà la tranquilla vita delle suore residenti. Un cast “in abito da suora” dalle voci strepitose, coinvolgerà il pubblico in una storia divertente, tra disco music, novizie, inseguimenti, colpi di scena, rosari e paillettes, con un numero finale elettrizzante. Le musiche dello spettacolo sono molto più belle di quelle del film”.

L'appuntamento è al Teatro Brancaccio dal 10 dicembre 2015 al 3 gennaio 2016. 

About Redazione

Check Also

“Danza per la Pace”: l’appello di Trilussa riecheggia a Roma

#DanzaPerLaPace #PiazzaTrilussa #CulturaControGuerra #EZrome Un flash mob che unisce danze tradizionali e poesia per inviare un messaggio di pace dal cuore di Roma. "Danza per la Pace" si svolgerà in Piazza Trilussa il 28 aprile, trasformando la danza in un simbolo di unità e resistenza contro la guerra.

“La storia di un uomo chiamato: Francesco” debutta a Roma

#TeatroSanRaffaele #StoriaDiFrancesco #Roma #EZrome Debutta a Roma "La storia di un uomo chiamato: Francesco", un'opera teatrale che esplora la vita di San Francesco in chiave moderna, interrogandosi sulla possibilità di vivere oggi i valori di povertà e amore in una società materialista.

Lascia un commento