fiorello-teatrosistina

Beppe Fiorello al Teatro Sistina con Penso che un sogno così

fiorello-teatrosistinaDopo il successo televisivo, con la fiction di Rai Uno dedicata a Domenico Modugno, dopo il grande successo della prima e seconda stagione, Beppe Fiorello torna nei più importanti Teatri Italiani, con lo spettacolo “Penso che un sogno così…”

Dal 24 novembre al 29 novembre 2015 al Sistina arriva Beppe Fiorello con lo spettacolo ispirata alla di Domenico Modugno.
Beppe descrive così questa esperienza teatrale: “Salgo a bordo del deltaplano delle canzoni di Domenico Modugno e sorvolo la mia infanzia, la Sicilia e l'Italia di quegli anni, le facce, le persone, vicende buffe, altre dolorose, altre nostalgiche e altre ancora che potranno sembrare incredibili. Attraverso questo viaggio invito i protagonisti della mia vita ad uscire dalla memoria e accompagnarmi sul palco, per partecipare insieme ad un avventuroso gioco di specchi.

Beppe si esibirà live in un coinvolgente spettacolo, che farà fare un salto indietro nel tempo. L'appuntamento è dal 24 al 29 novembre 2015 al Teatro Sistina.

About Redazione

Check Also

“Io sono Nijinsky” al Teatro Trastevere di Roma

#IoSonoNijinsky #TeatroTrastevere #Danza #EZrome Roma accoglie "Io sono Nijinsky", spettacolo che esplora la fragilità e la grandezza di Vaslav Nijinsky attraverso i suoi diari. Un'immersione nella danza e nella discesa verso la follia di uno dei più grandi ballerini del XX secolo.

“1 Persona” al Centro Culturale Artemia: Elena Biagetti brilla in scena

#1Persona #ElenaBiagetti #TeatroContemporaneo #EZrome "Con '1 Persona', Elena Biagetti porta in scena un monologo che svela i meccanismi del teatro e dell'arte, riflettendo sulla loro essenziale importanza nella società."

Lascia un commento