dirty dancing musical granteatro

Dirty Dancing il Musical al Gran Teatro

dirty dancing musical granteatro“Nessuno mette Baby in un angolo”. Chi non conosce questa frase? Credo che la maggior parte delle ragazze cresciute a “pane e Dirty Dancing” sa esattamente in quale scena del famosissimo film viene detta! Ora per la gioia di tutte loro (forse meno dei loro compagni … ma forse!), dal 13 novembre 2015 Dirty Dancing approda al Gran !

Dirty Dancing è lo spettacolo dei record. La storia è tratta dalla pellicola cinematografica che ha lanciato Patrick Swayze (e Jennifer Gray, ma lei non ha raggiunto la fama di lui!) sul grande schermo, nel 1987.
Il film ha mantenuto intatto il suo fascino nel tempo. Si pensi solo al fatto che ad oggi la colonna sonora ha venduto ben 40 milioni di dischi, senza contare che solo negli Stati Uniti sono stati venduti 11 milioni di dvd e blu-ray.  

Il musical non è da meno! Dal suo debutto, avvenuto in Australia dal 2004, ha registrato sold out continui, e nel 2006 ha ottenuto il record per la più alta prevendita nella storia del West End londinese, con l'incasso record di 11 milioni di sterline. Wow!

E' il caso di dire che Dirty Dancig è un cult sotto tutti i punti di vista (movie e show).
Finalmente sta approdando a Roma!

Se volete farvi incantare da uno spettacolo romantico, sensuale e con una colonna sonora senza tempo, l'appuntamento con Dirty Dancing il Musical è dal 13 novembre 2015 al 20 dicembre 2015 al Gran Teatro. 

About Redazione

Check Also

Biagio Antonacci: Live 2024 alle Terme di Caracalla

BiagioAntonacci #Live2024 #ConcertiItalia #EZrome Biagio Antonacci inaugura domani alle Terme di Caracalla di Roma il suo atteso tour "LIVE 2024 – FUNZIONA SOLO SE STIAMO INSIEME". Otto tra le più suggestive location italiane ospiteranno i suoi concerti, dove i fan potranno godere dei grandi successi del cantautore e dei nuovi brani dell'album “L'Inizio”.

Agorà – teatro e musica alle radici dal 12 giugno al 24 ottobre

🏛️🎭🌿#culturaurbana #festivaldiroma #EZrome "Agorà - Teatro e Musica alle Radici" ritorna per la sua XIII edizione dal 12 giugno al 24 ottobre. Con trentatré eventi gratuiti, il Festival animerà le periferie romane con teatro, musica e spettacoli itineranti, consolidando un forte legame con la cultura popolare e l'impegno sociale.

Lascia un commento