psychiatric circus

Psychiatric Circus al Centro Commerciale Porta di Roma

psychiatric circusSiete amanti dell'horror e vi piace stare con il fiato sospeso quando vedete uno spettacolo? Non potete perdere Psychiatric Circus, il nuovo spettacolo di circo-, che arriverà a Roma dall'8 ottobre 2015 al 22 novembre 2015!

Psychiatric Circus è il nuovo spettacolo che si terrà negli spazi esterni del Centro Commerciale Porta di Roma. Un cast internazionale dall'alto livello artistico vi lascerà letteralmente con il naso all'insù. Acrobazie al suolo e al trampolino, verticalismo, fachirismo, contorsionismo, manipolazione, fantasismo e folle comicità. Le suggestioni sono quelle del Cirque du Soleil ma con degli accenti molto più forti.

“Ambientato negli anni Cinquanta, Psychiatric Circus racconta la vita all'interno del manicomio cattolico di Bergen, gestito da Padre Josef, dottore e direttore, e dalle sue fedeli suore. E' un evento psicotico, un viaggio nella follia, un luogo in cui il senso delle cose è totalmente capovolto”.

Lo spettacolo per i  suoi contenuti è vietato ai minori di 14 anni. Se siete dei tipi che non si fannol  impressionare, l'appuntamento con Psychiatric Circus è al Centro Commerciale Porta di Roma, dall' 8 novembre al 22 novembre 2015!

About Redazione

Check Also

Bombino a Villa Ada Festival domenica 28 luglio

#Bombino #VillaAdaFestival #DesertBlues #EZrome Il chitarrista nigerino Bombino, noto come "il sultano delle sei corde", si esibirà a Roma domenica 28 luglio al Villa Ada Festival. Con il suo ultimo album "Sahel", Bombino continua a incantare il pubblico con una fusione di folk, rock, blues e "tuareggae". I biglietti costano 23 euro.

Tor Bella Monaca: Estate Romana 2023-2024, gli appuntamenti dal 30 luglio al 4 agosto 2024

#Teatro #EstateRomana #Cultura #EZrome La stagione teatrale del Teatro Tor Bella Monaca, parte dell'Estate Romana 2023-2024, presenta una serie di spettacoli dal 30 luglio al 4 agosto 2024. Tra i protagonisti, Massimo Venturiello in "Chicchignola" di Ettore Petrolini, Jacopo Fo con un monologo sulle migrazioni e Giorgio Colangeli che esplora il Purgatorio di Dante.

Lascia un commento