cinzia leone disorient express

Disorient Express al Teatro Golden

cinzia leone disorient expressDal 29 settembre 2015 al 25 ottobre 20105, torna lo spettacolo Disorient Express al Golden, dove la grande Cinzia Leone insieme a Fabio Mureddu, vi terranno compagnia con questo esilarante spettacolo.

Il titolo dello spettacolo, strizza l'occhio, ai celebri romanzi di Agatha Christie, ma qui non ci troviamo in un treno, dove avvengono misteriosi delitti, siamo di fronte a un gruppo di persone che hanno una espressione disorientata.

Cinzia Leone, da una visione lucida, pungente, ironica ed esilarante della nostra generazione, che è travolta ogni minuto da un cambiamento. Come fa a raccontare tutto questo? Interpretando se stessa.

“Io nello spettacolo sono proprio io, Cinzia e ho proprio la parte di un'attrice che fa uno spettacolo. Che spettacolo? Uno spettacolo contemporaneo, che viene aggiornato in tempo reale: proprio come avviene nei programmi in diretta, una redazione, costantemente connessa al mondo esterno, aggiorna e modifica gli argomenti e i contenuti dello spettacolo. Infatti, proprio mentre faccio lo spettacolo interviene un autore che, entrando in scena, mi informa che quello che ho appena detto è stato smentito da qualcuno o da qualcosa e che quindi bisogna dire o fare qualcos'altro. Vi sembra fico? “A me no”.

Se volete farvi disorientare da Cinzia Leone, l'appuntamento con Disorient Express è al Teatro Golden dal 29 settembre 2015 al 25 ottobre 2015, da non perdere!

About Redazione

Check Also

Japan Day: Un viaggio nel cinema giapponese contemporaneo

#CinemaGiapponese #Cultura #EventoRoma #EZrome Il Japan Day dell'Asian Film Festival delinea un percorso narrativo attraverso la nuova cinematografia giapponese, offrendo uno sguardo intimo sulle relazioni umane. Una giornata di proiezioni che, dal dramma alla fantasia, rivela la complessità delle emozioni e della società nipponica, invitando al dialogo tra culture.

Trentacinquesima edizione del Festival delle Cerase a Palombara Sabina

#FestivaldelleCerase #CinemaItaliano #BorisSollazzo #EZrome Dal 19 al 21 aprile a Palombara Sabina si svolgerà il trentacinquesimo Festival delle Cerase. Guidato da Boris Sollazzo, il festival promette un programma ricco con la partecipazione di celebri nomi del cinema italiano.

Lascia un commento