lillo egreg

Lillo & Greg Latte e i suoi derivati all’Eutropia Festival

lillo egregNel palco dell’Eutropia Festival l’11 luglio 2015 ci saranno Lillo & Greg Latte e suoi derivati.

È dal 1991 che Lillo & Greg collaborano insieme. Furono quelli gli anni che si misero insieme per creare con  Paolo di Orazio, un mensile demenziale, che non ha preso il decollo, ma che i tre sperano di poter pubblicare prima o poi. I tre giovani non si sono abbattuti decidendo, di proseguire la loro opera nel settore musicale. Nacquero così i Latte & i suoi derivati!
Lillo & Greg sono i compositori dei brani dalle caratteristiche humour e surreali, ma poco dopo il loro debutto il gruppo decise di sciogliersi. Dopo un anno da quando si sono sciolti, il gruppo viene chiamato per esibirsi ad un festival demenziale romano, Premio per l’Ugola d’Oro.

Nonostante l’inattività il gruppo ha deciso di partecipare vincendo anche il Festival, da lì non sono più fermati! Oggi il Latte e i suoi derivati sono molto conosciuti. L’11 luglio 2015 vi aspettano con il loro inconfondibile stile all’Eutropia Festival! Un appuntamento da non perdere!

About Redazione

Check Also

Rifugio Co-Housing LGBT+ inaugurato a Roma grazie al Gay Center

#inclusione #LGBT #Roma #EZrome Il 17 maggio 2024, in occasione della Giornata Mondiale contro l'Omobitransfobia, è stato inaugurato a Roma il Refuge Co-Housing LGBT+. La struttura, situata in un immobile confiscato alla mafia nel centro storico, offrirà ospitalità a giovani LGBT+ vittime di violenza e discriminazione. Un importante passo avanti per l'inclusione sociale nella capitale.

Andrès Aguyar: da Montevideo a Roma in mostra al Museo della Repubblica Romana

Garibaldi #MuseoRepubblicaRomana #MostraStorica #EZrome Dal 21 maggio, il Gianicolo accoglierà il busto di Andrès Aguyar, luogotenente di Garibaldi. In parallelo, una mostra presso il Museo della Repubblica Romana e della memoria garibaldina ne esplorerà la vita e le gesta storiche, arricchita da incontri di approfondimento e visite guidate fino al 3 luglio.

Lascia un commento