bob dylan

Bob Dylan and his band alle Terme di Caracalla

bob dylanCartellone ricco di grandi per il dell'Opera di Roma, che quest'estate oltre ai grandi spettacoli, ospiterà degli artisti di fama mondiale. Il 29 giugno 2015 è il turno di Bob Dylan che si esibirà con la sua band nel palco “stellato” delle Terme di Caracalla.

Bob Dylan non ha certo bisogno di presentazioni, dagli anni Sessanta, è stato la voce dei tormenti e delle inquietudini di tante generazioni.
Con il tempo è diventato un mito vendendo in tutto il mondo più di 125 milioni di dischi in tutto il mondo.
Bob Dylan è per la rivista “Rolling Stone” al secondo posto tra i 100 migliori artisti del mondo, e recentemente ha ricevuto la Medaglia presidenziale della libertà, la più alta onorificenza civile conferita in America dal Presidente.
“Caracalla si apre a tutti i generi: opera, danza, musica contemporanea, pop e rock. Ma sempre uniti dal comune denominatore dell´eccellenza artistica. Un modo diverso, nuovo di intendere la rassegna di Caracalla, per proporla così a un pubblico sempre più vasto, eterogeneo e di tutte le età”

Ne nel concerto romano, il grande rocker, proporrà sia i suoi più grandi successi, che gli ultimi brani del recente album Shadows in The Night. L'appuntamento con Bon Dylan è il 29 giugno 2015 alle Terme di Caracalla, assolutamente da non perdere.

About Redazione

Check Also

Weekend al Museo del Saxofono: tra musica e storia

#MuseoDelSaxofono #WeekendMusicale #Conversaxioni #EZrome Un weekend ricco di eventi al Museo del Saxofono di Fiumicino, con concerti gratuiti e visite guidate che esplorano la ricca storia e l'evoluzione del saxofono, uno strumento che ha segnato profondamente il mondo della musica.

175° anniversario della Battaglia del 30 aprile 1849 al Mausoleo-Ossario garibaldino

#StoriaItaliana #Garibaldi #EducazioneStorica #EZrome Il 175° anniversario della Battaglia del 30 aprile 1849 si celebra al Mausoleo-Ossario garibaldino. Un evento che unisce memoria storica e educazione, con attività didattiche per le scuole e la commemorazione dei valorosi combattenti della Repubblica Romana.

Lascia un commento