bob dylan

Bob Dylan and his band alle Terme di Caracalla

bob dylanCartellone ricco di grandi per il dell'Opera di Roma, che quest'estate oltre ai grandi spettacoli, ospiterà degli artisti di fama mondiale. Il 29 giugno 2015 è il turno di Bob Dylan che si esibirà con la sua band nel palco “stellato” delle Terme di Caracalla.

Bob Dylan non ha certo bisogno di presentazioni, dagli anni Sessanta, è stato la voce dei tormenti e delle inquietudini di tante generazioni.
Con il tempo è diventato un mito vendendo in tutto il mondo più di 125 milioni di dischi in tutto il mondo.
Bob Dylan è per la rivista “Rolling Stone” al secondo posto tra i 100 migliori artisti del mondo, e recentemente ha ricevuto la Medaglia presidenziale della libertà, la più alta onorificenza civile conferita in America dal Presidente.
“Caracalla si apre a tutti i generi: opera, danza, musica contemporanea, pop e rock. Ma sempre uniti dal comune denominatore dell´eccellenza artistica. Un modo diverso, nuovo di intendere la rassegna di Caracalla, per proporla così a un pubblico sempre più vasto, eterogeneo e di tutte le età”

Ne nel concerto romano, il grande rocker, proporrà sia i suoi più grandi successi, che gli ultimi brani del recente album Shadows in The Night. L'appuntamento con Bon Dylan è il 29 giugno 2015 alle Terme di Caracalla, assolutamente da non perdere.

About Redazione

Check Also

La Pride Croisette alle Terme di Caracalla: Roma abbraccia la diversità

#RomaPride #Inclusivity #LaPrideCroisette #EZrome Dal 1 al 15 giugno 2024, le Terme di Caracalla ospiteranno La Pride Croisette, un evento che celebra la diversità con spettacoli, concerti e attività culturali. Il 15 giugno, Rock Me Pride - Pop Art Edition animerà l’Ippodromo delle Capannelle con la straordinaria partecipazione di Annalisa. Ingressi gratuiti e eventi per tutte le età.

A Villa Borghese esposta la scultura “Il Rilievo del cavaliere”

Roma si prepara ad accogliere uno degli eventi culturali più affascinanti dell'anno. In concomitanza con …

Lascia un commento