nilla zilli

Nina Zilli all’Auditorium Parco della Musica

nilla zilliÈ una delle voci più amate del panorama, musicale, è pop, è soul è blues, è unica, stiamo parlando di Nina Zilli che sarà nel palco dell’Auditorium Parco della Musica il 9 maggio 2015!

Si intitola Frasi&Fumo il tour di Nina Zilli, in giro per l’Italia. Il live è l’ambiente più congeniale per Nina perché emerge la sua poliedricità artistica.
Quest’anno Nina ha partecipato al Festival di Sanremo, ottenendo un grandissimo successo con il brano “Sola”, primo singolo estratto dall’album “Frasi&Fumo”, pubblicato il 12 febbraio 2015.
Quest’anno è l’ anno per Nina, in quanto è diventata uno dei giudici di Italia’s Got Talent, di Sky.
Dopo questo impegno, Nina sarà impegnata in tour, che toccherà anche la capitale.
Un concerto che vedrà in scaletta, non solo i brani del suo ultimo disco, ma anche i successi più amati, e altri che fanno parte del suo repertorio, amori e riferimenti musicali dell’artista.
Se volete ascoltare una delle voci più calde e musicali contemporanee, l’appuntamento con Nina Zilli è il 9 maggio 2015 alla Sala Sinopoli, dell’Auditorium Parco della Musica. Da non perdere!

About Redazione

Check Also

Al Museo Pietro Canonica la mostra “Questo è Aquilino figlio del vento”

#MostraEquina #MuseoPietroCanonica #EZrome Dal 21 maggio al 15 settembre 2024, il Museo Pietro Canonica ospita la mostra "Questo è Aquilino figlio del vento". I ritratti dei cavalli Rospigliosi dalle collezioni capitoline", celebrando i celebri cavalli del principe Camillo Rospigliosi attraverso opere di Johan Reder e Paolo Monaldi. Ingresso gratuito a Villa Borghese. Un'occasione unica per gli amanti dell'arte e della cultura ippica.

La Città Ideale presenta Bar Campioni: un tributo a Agostino Di Bartolomei

#BarCampioni #AgostinoDiBartolomei #EZrome La Città Ideale celebra il trentennale dalla scomparsa di Agostino Di Bartolomei con lo spettacolo "Ago - Capitano Silenzioso" scritto e diretto da Ariele Vincenti. Gli eventi, il 30 maggio e il 6 giugno, si terranno nei bar La Certosa e Marani. Un’occasione gratuita per celebrare un’icona della Roma e vivere il teatro in una moderna agorà.

Lascia un commento