Storie straordinarie di Donne ordinarie – dal 13 al 15 dicembre al Teatro Due

Il 13 e 14 dicembre alle ore 21:00 e il 15 dicembre alle ore 18:00 al  Due (vicolo dei due macelli 37, RM), debutterà lo spettacolo Storie straordinarie di ordinarie, libero adattamento de Le Beatrici di Stefano Benni.

In scena Virginia Risso, Sara Morassut, Lorenza Sacchetto e Jessica Di Bernardi.

Una suora assatanata, una donna ansiosa e una donna in carriera, una vecchia bisbetica e una vecchia sognante, una giovane irrequieta, un'adolescente crudele e una donna-lupo.

Un continuum di irose contumelie, invettive, spasmi amorosi, bamboleggiamenti, sproloqui, pomposo sentenziare, ammiccanti confidenze, vaneggiamenti sessuali, sussurri sognanti, impettite deliberazioni. Uno “spartito” di voci, un'opera unica, fra teatro e racconto. Una folgorazione.

La nuova produzione di Teatro all Femminile porta in scena otto Donne che raccontano le loro storie straordinarie, con sarcasmo, ironia e grande sensibilità.

Storie straordinarie di Donne ordinarie

13 – 14 dicembre h. 21:00

15 dicembre h. 18:00

Teato Due (vicolo dei due macelli 37, RM – metro Spagna)

con Virginia Risso, Sara Morassut, Lorenza Sacchetto, Jessica Di Bernardi

audio-luci Fabio Settimi
scene e costumi Maria Donzella

• COSTO DEL BIGLIETTO ????????? € 12,00

Fonte Ufficio Stampa Teatro al Femminile

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Live nei teatri: Levante celebra dieci anni di musica

#LevanteLiveNeiTeatri #musica #teatro #EZrome Levante, in tour con "Live nei teatri", celebra i dieci anni di carriera con uno spettacolo che intreccia musica, storia personale e rinnovamento artistico. Tra gli impegni futuri, diverse città italiane ospiteranno le sue esibizioni intime e coinvolgenti.

“Roots/Le radici del contemporaneo” celebra Elsa Morante con “La Storia”

#RootsFestival #LaStoria #ElsaMorante #EZrome Il festival "Roots – Le radici del contemporaneo" celebra il cinquantenario del romanzo "La Storia" di Elsa Morante con un reading speciale alla Libreria Tuba di Roma. Un'immersione nelle emozioni estreme e nella narrativa potente di Morante, in un evento che rievoca i valori della Resistenza alla vigilia del 25 aprile.

Lascia un commento