Venerdì, 13 Dicembre 2019

amazon prime video

Il 13 e 14 dicembre alle ore 21:00 e il 15 dicembre alle ore 18:00 al Teatro Due (vicolo dei due macelli 37, RM), debutterà lo spettacolo Storie straordinarie di Donne ordinarie, libero adattamento de Le Beatrici di Stefano Benni.

In scena Virginia Risso, Sara Morassut, Lorenza Sacchetto e Jessica Di Bernardi.

Una suora assatanata, una donna ansiosa e una donna in carriera, una vecchia bisbetica e una vecchia sognante, una giovane irrequieta, un'adolescente crudele e una donna-lupo.

Un continuum di irose contumelie, invettive, spasmi amorosi, bamboleggiamenti, sproloqui, pomposo sentenziare, ammiccanti confidenze, vaneggiamenti sessuali, sussurri sognanti, impettite deliberazioni. Uno "spartito" di voci, un'opera unica, fra teatro e racconto. Una folgorazione.

La nuova produzione di Teatro all Femminile porta in scena otto Donne che raccontano le loro storie straordinarie, con sarcasmo, ironia e grande sensibilità.

Storie straordinarie di Donne ordinarie

13 – 14 dicembre h. 21:00

15 dicembre h. 18:00

Teato Due (vicolo dei due macelli 37, RM – metro Spagna)


con Virginia Risso, Sara Morassut, Lorenza Sacchetto, Jessica Di Bernardi

audio-luci Fabio Settimi
scene e costumi Maria Donzella

• COSTO DEL BIGLIETTO 𝗕𝗜𝗚𝗟𝗜𝗘𝗧𝗧𝗢 € 12,00

Fonte Ufficio Stampa Teatro al Femminile

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.