world press photo 2015

World Press Photo 2015 in mostra al Museo di Roma in Trastevere

world press photo 2015Sino al 22 maggio 2015 al Museo di Roma in Trastevere è in corso la mostra che espone le foto che hanno vinto il World Press Photo 2015, il più importante riconoscimento nell’ambito del Fotogiornalismo.

E’ dal 1955 che il World Press Photo, ha dato vita al più prestigioso concorso di fotogiornalismo del mondo.
Dopo il concorso le fotografie che hanno vinto il premio, “viaggiano” per una mostra itinerante in 40 paesi in tutto il mondo. Ora e la volta di Roma e gli scatti del World Press Photo sono esposte al Museo di Roma in Trastevere sino al 22 maggio 2015!

La foto dell’anno che ha vinto appartiene al danese Mads Nissen, ma il concorso determina altri vincitori nelle seguenti categorie: Spot News, General News, People in the News , Sports Action, Sports Features , Contemporary Issues, Daily Life, Portraits, Arts and Entertainment, Nature.
Un appuntamento assolutamente da non perdere!

About Redazione

Check Also

Kruder & Dorfmeister a Villa Ada Festival il 20 luglio

#Kruder&Dorfmeister #VillaAdaFestival #musicaelettronica #EZrome Il 20 luglio, il duo austriaco Kruder & Dorfmeister si esibirà al Villa Ada Festival di Roma. Conosciuti per i loro remix downtempo, hip hop e drum and bass, i due artisti promettono di far ballare il pubblico romano. Il costo del biglietto è di 30 euro, disponibili su Ticketone e DICE.

LACRIMA DAY: il grande evento all’Ippodromo delle Capannelle

#LacrimaDay #RockInRoma #SaluteMentale #EZrome Il "LACRIMA DAY" si terrà il 13 luglio 2024 all'Ippodromo delle Capannelle, con apertura porte alle 19:00 e inizio show alle 21:00. L'evento, dedicato alla musica Indie Pop italiana e alla sensibilizzazione sulla salute mentale, vedrà esibirsi artisti come Sillyelly e Galeffi. Biglietti da € 10.00 a € 20.00.

Lascia un commento