piulibri2016 d0

Più Libri Più Liberi al Palazzo dei Congressi dell’Eur

piulibri2016 d0Dal 7 all'11 dicembre 2016 ci sarà la quindicesima edizione di Più Più Liberi , la Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria.

Tutto pronto per Più Libri Più Liberi la cinque giorni di incontri, narrazioni, dialoghi e workshop dove partecipano autori e scrittori italiani e internazionali.
Più Libri Più Liberi ospita infatti autori provenienti da venti Paesi e quattro continenti: Asia, America, Africa ed Europa.

L'Europa è sicuramente quella che ha un ruolo di primo piano, per il numero di ospiti per la varietà dei generi letterari e del numero di Paesi che ospita in Fiera. Ecco alcuni degli autori italiani che saranno presenti all'importante evento romano: Andrea Camilleri, Erri De Luca, Giorgio Fontana, Nicola Lagioia, Antonio Manzini, Michela Murgia, Valeria Parrella, Antonio Pennacchi e Chiara Valerio, etc.
Questa edizione si caratterizza per l'apertura di nuovi spazi di riflessione sulla scrittura e sui linguaggi della creatività moderna e contemporanea.
L'appuntamento con Più Libri Più Liberi è dal 7 all'11 dicembre 2016 al Palazzo dei Congressi dell'Eur, un appuntamento da non perdere!  

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Limbo: un viaggio teatrale nel sé frantumato

#Limbo #TeatroItaliano #AgneseAscioti #EZrome Dal 9 al 12 maggio al Teatro Spazio 18b, Agnese Ascioti porta in scena "Limbo", un'opera che interroga il senso di sé attraverso un'intensa esplorazione teatrale, sfidando le convenzioni e invitando alla riflessione personale

“Fair Play”: una riflessione artistica sul tennis di Vittorio Pavoncello

#FairPlay #ArteContemporanea #Tennis #EZrome Esplora l'intersezione tra arte e sport nella mostra "Fair Play" di Vittorio Pavoncello, dove il tennis diventa una metafora della vita e del comportamento umano, in esposizione alla Galleria Pavart di Roma.

Lascia un commento