Romics 2016 alla Nuova Fiera di Roma

B ONLINEXXDal 29 settembre al 2 ottobre 2016 alla Nuova Fiera di Roma torna la manifestazione più amata da tutti gli appassionati del fumetto: Romics!

Quest’anno Romics compie 20 anni e proprio per festeggiare questo grande traguardo, sarà un evento celebrativo! Una quattro giorni dove tutti i fan avranno l’occasione di conoscere dal vivo i fumettisti che autograferanno le copie delle fumetti. Da non perdere oltre i fumetti i game i cosplay, che ogni anno fanno tappa fissa a questa importante manifestazione.
Gli amanti del fumetto avranno l’occasione di scoprire tutte le novità e vedere all’opera i grandi maestri, ma anche di accaparrarsi anche gadget esclusivi e numeri rari del loro fumetto  preferito.

Da non perdere la presenza di Moreno Burattini, padre di Cattivik, Zagor e Lupo Alberto, uno dei personaggi più amati dal pubblico italiano. Ci sarà anche Gabriele dell’Otto lo storico illustratore di Dylan Dog!
Questo è solo una parte di quello che potrete trovare a Romics 2016, se volete scoprire di più, Romics ci aspetta dal 29 settembre al 2 ottobre 2016 alla Nuova Fiera di Roma!

About Redazione

Check Also

“Fragile Ecosystem”: un dialogo tra arte e natura al Museo Orto Botanico di Roma

#FragileEcosystem #GiuliaPompilj #ArteAmbientale #EZrome "Fragile Ecosystem" di Giulia Pompilj, al Museo Orto Botanico di Roma, è un'esplorazione artistica dell'equilibrio precario degli ecosistemi. Tessuti e soundscape si fondono in un'installazione che riflette sulla resilienza della natura di fronte alle avversità, invitando a una profonda riflessione sull'ambiente.

“456”: una commedia sull’arretratezza culturale italiana

#456 #TeatroItaliano #MattiaTorre #EZrome "456" di Mattia Torre illumina la scena teatrale romana con un'acuta riflessione sulla famiglia come microcosmo delle arretratezze culturali italiane, invitando il pubblico a una profonda riflessione sull'identità e i valori della nostra società.

Lascia un commento