alessandra amoroso biglietti

Alessandra Amoroso in concerto al Palalottomatica

alessandra amoroso vivere a coloriÈ stata la regina di questa estate, il suo brano “Vivere a Colori” è stato uno dei più trasmessi, a grande richiesta ritorna a Roma dopo il grande successo del concerto di maggio. Stiamo parlando di Alessandra Amoroso che il 15 ottobre 2016 salirà nuovamente sul palco del Palalottomatica per incantare i suoi fan!

“Vivere a Colori” l’ultimo album di Alessandra Amoroso continua la sua scalata, già disco di platino, il successo è arrivato anche sul web, il singolo “Comunque Andare”  su You Tube ha avuto ben 30 milioni di visualizzazioni! Per non parlare del tour che ha visto nella programmazione l’aggiunta di date, per le grandi richieste da parte del pubblico!
Classe 1986 Alessandra Amoroso nasce a Galatina in provincia di Lecce e sin da bambina scopre che la sua vita è la musica. Nel 2009 partecipa ad “Amici” di Maria De Filippi dove trionfa con in brano “Stupida”. Da lì una scalata che l’ha resa una delle cantanti più apprezzate in Italia. Una carriera piena di successi e soddisfazioni che l’ha condotta sino ad oggi, dove registra il tutto esaurito nei palasport! L’appuntamento romano con Alessandra Amoroso è il 15 ottobre 2016 da non perdere! 

About Redazione

Check Also

Malala: un viaggio tra istruzione e libertà al Teatro Lo Spazio

#Malala #Istruzione #Libertà #EZrome La rappresentazione di "Malala: l'istruzione, le donne, la libertà" al Teatro Lo Spazio diventa un viaggio emotivo e culturale che affronta temi come il diritto all'istruzione e la lotta per la libertà femminile, attraverso la vita di Malala Yousafzai, simbolo di coraggio e resilienza.

Un’ora di niente: Paolo Faroni tra comicità e poesia al Teatro Kopò

#UnOraDiNiente #PaoloFaroni #TeatroKopò #EZrome "Un'ora di niente", in scena al Teatro Kopò, vede Paolo Faroni esplorare con ironia e profondità il conflitto tra desiderio e istinto, attraverso un monologo che mescola comicità e poesia, con l'amore come protagonista assoluto.

Lascia un commento