Ariana Grande al Palalottomatica

ariana grande bigliettiInformiamo che il concerto di Ariana Grande previsto al Palalottomatica è stato cancellato a seguito dei drammatici fatti di Manchester.

È una delle pop star più amate del momento, le sue hit sono tra le più trasmesse dalla radio, è una delle star più seguite su Instagram con quasi 100 milioni di followers, stiamo parlando di Ariana Grande che il 15 giugno 2017 sarà al Palalottomatica in un concerto imperdibile.

Ariana Grande in un anno ha guadagnato il primo posto della classifica Billboard Top 200 per ben due volte.  Ne ha fatta di strada da quando interpretava il ruolo di Cat Valentine nella Sit Com “Victorious” nel canale tematico dedicato ai bambini e ragazzi Nickelodeon.
Ariana si fa notare subito per la sua straordinaria voce, con un timbro vocale che viene paragonato per estensione a quello di Mariah Carey. Nel 2013 avviene il grande debutto discografico con il singolo “The Way” che nel giro di 48 ore vende 120.000 copie, per diventare 2 milioni a fine anno.
Da lì non si è più fermata ed è diventata oggi una delle pop star più amate e seguite.
L’appuntamento con Ariana Grande è il 15 giugno 2017 al Palalottomatica!

About Redazione

Check Also

Sguardi Metropolitani: danza e cultura a Roma fino al 2024

Cultura #Roma #Danza #EZrome "Sguardi Metropolitani" è una rassegna culturale che si svolge nel quartiere Montesacro di Roma fino al 20 dicembre 2024. L'evento, diretto da Loredana Parrella, offre spettacoli di danza, teatro e circo per tutte le età, con un focus su progetti che coinvolgono la comunità locale. L'iniziativa è principalmente gratuita e promuove la rigenerazione urbana.

Weekend musicale al Teatro Villa Pamphilj con l’orchestra e le variazioni sul Barocco

Musica #Roma #Cultura #EZrome Il Teatro Villa Pamphilj di Roma ospita un weekend musicale con l'Orchestra di Villa Pamphilj e Stefano Scatozza. Sabato, l'orchestra esplora il barocco con strumenti moderni, mentre domenica Scatozza presenta il suo album "Under the Trees". Eventi unici per scoprire nuove sonorità e storie musicali.

Lascia un commento