Semplicemente Cristina Tour all’Atlantico Live

cristina d'avena atlantico liveIl 28 gennaio 2017 all’Atlantico Live si esibirà l’eroina dei cartoon degli anni Ottanta e Novanta: Cristina d’Avena.

Cristina D’Avena salirà nel palco dell’Atlantico Live per iniziare il 2017 alla grande, con lei ci saranno la DBDays Band e il coro Voices of Heaven. Un occasione unica per potere ascoltare live Cristina che proporrà al pubblico romano i suoi più grandi successi.

“Suonare con una band dal vivo è un’esperienza molto gratificante, il segreto per raggiungere una buona alchimia è quella di rispettarsi molto a vicenda. Nessuno prevarica l’altro, ma insieme si trova una nuova formula. Sul palco saremo in 20. Il coro è molto numeroso e ti dà il giusto colore, il giusto sapore, è bellissimo. E quando senti il pezzo con il coro dal vivo ti emozioni. E’un concerto che ti porta indietro nel tempo e che restituisce la magia di quando eri bambino”.
Se volete divertirvi con i grandi successi di Cristina d’Avena l’appuntamento è il 28 gennaio 2017, da non perdere! 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Chiara Civello incanta l’Italia con il tour “Sempre Così”

#ChiaraCivello #SempreCosì #musicaepoesia #EZrome Chiara Civello incanta l'Italia con "Sempre Così", un tour che intreccia musica, poesia e cinema. Un'esperienza unica per esplorare l'amore attraverso l'arte, in un dialogo profondo tra generi e sentimenti.

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Lascia un commento