piulibri2016 d0

Più Libri Più Liberi al Palazzo dei Congressi dell’Eur

piulibri2016 d0Dal 7 all’11 dicembre 2016 ci sarà la quindicesima edizione di Più Più Liberi , la Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria.

Tutto pronto per Più Libri Più Liberi la cinque giorni di incontri, narrazioni, dialoghi e workshop dove partecipano autori e scrittori italiani e internazionali.
Più Libri Più Liberi ospita infatti autori provenienti da venti Paesi e quattro continenti: Asia, America, Africa ed Europa.

L’Europa è sicuramente quella che ha un ruolo di primo piano, per il numero di ospiti per la varietà dei generi letterari e del numero di Paesi che ospita in Fiera. Ecco alcuni degli autori italiani che saranno presenti all’importante evento romano: Andrea Camilleri, Erri De Luca, Giorgio Fontana, Nicola Lagioia, Antonio Manzini, Michela Murgia, Valeria Parrella, Antonio Pennacchi e Chiara Valerio, etc.
Questa edizione si caratterizza per l‘apertura di nuovi spazi di riflessione sulla scrittura e sui linguaggi della creatività moderna e contemporanea.
L’appuntamento con Più Libri Più Liberi è dal 7 all’11 dicembre 2016 al Palazzo dei Congressi dell’Eur, un appuntamento da non perdere!  

About Redazione

Check Also

“Outsider” di Rachid Ouramdane al Romaeuropa Festival il 9 e 10 settembre

#RomaeuropaFestival #Outsider #RachidOuramdane #EZrome La trentanovesima edizione del Romaeuropa Festival presenta "Outsider", una nuova creazione del coreografo Rachid Ouramdane. Lo spettacolo, in scena il 9 e 10 settembre, vede la partecipazione del Ballet du Grand Théâtre de Genève e del funambolo Nathan Paulin, con musiche di Julius Eastman. Un'esperienza unica tra danza e sport estremo.

Romaeuropa Festival 2024 omaggia Ryūichi Sakamoto

#RomaeuropaFestival #RyūichiSakamoto #MusicaContemporanea #EZrome Il Romaeuropa Festival 2024 omaggia Ryūichi Sakamoto con tre eventi speciali. Il 6 settembre, la Brussels Philharmonic eseguirà le sue colonne sonore. Il 7 settembre, il MAXXI proietterà il film "Opus" di Neo Sora. Il 17 novembre, Alva Noto e Christian Fennesz chiuderanno il festival con una performance dedicata alla sua anima sperimentale.

Lascia un commento