Raphael Gualazzi in concerto all’Auditorium della Conciliazione

Raphael Gualazzi Auditorium Conciliazione Il 30 novembre 2016 nel palco dell’Auditorium della Conciliazione ci sarà Raphael Gualazzi.

Il 23 settembre è uscito l’ultimo album di Raphael Gualazzi intitolato “Love Life Peace”, anticipato questa estate dal singolo “L’Estate di John Wayne” un brano originale, versatile in mix tra R’n’B ed echi vintage che ha avuto un grande successo radiofonico.

Raphael in tour presenterà i brani del nuovo disco che ripercorre i generi musicali più cari all’artista.
Con lui sul palco ci sarà una eccezionale band composta da sei musicisti, tutti polistrumentisti. Dalla sezione ai fiati composta da tromba, sax e trombone sino alla chitarra e al contrabbasso e batteria per la sezione ritmica, mentre Raphael si alternerò tra piano e tastiera.

In scaletta ci saranno i brani del nuovo lavoro ma anche i grandi successi contenuti in Reality and Fantasy ed Happy Mistake. Raphael Gualazzi promette un live unico e imperdibile tutti i brani dal vivo saranno riarrangiati, sfiorando l’unicità dei colori del jazz, del pop ballad, del R’n’B!
Se volete farvi travolgere dalle sonorità di Raphael Gualazzi l’appuntamento è il 30 novembre 2016 all’Auditorium della Conciliazione! 

About Redazione

Check Also

Franco Fontana in mostra al Museo dell’Ara Pacis

FrancoFontana #Fotografia #ArteContemporanea #EZrome Dal 13 dicembre 2024 al 31 agosto 2025, il Museo dell’Ara Pacis ospita "Franco Fontana. Retrospective", una mostra monografica che esplora l'opera del celebre fotografo modenese. Con oltre 200 fotografie, l'esposizione celebra la carriera di Fontana, offrendo un viaggio visivo tra colori vividi e linee geometriche che hanno rivoluzionato la fotografia a colori.

“Rent – Il Musical” di Jonathan Larson al Teatro Lo Spazio

Musical #Rent #TeatroLoSpazio #EZrome Dal 19 al 22 dicembre, il Teatro Lo Spazio di Roma ospiterà "Rent - Il Musical", diretto da Eric Paterniani. Questo classico di Jonathan Larson esplora le vite di giovani artisti nella New York degli anni '90, affrontando temi come l'AIDS e la tossicodipendenza. Biglietti a partire da 12 euro.

Lascia un commento