halloween 2016 ad Explora

Ad Halloween? Tutti da Explora!

halloween 2016 ad explora Questo fine settimana è il più spaventoso dell’anno, si avvicina Halloween e le vie di Roma saranno “infestate” di tanti fantasmini, streghette e vampiri pronti con le loro zucche a chiedere dolcetto o scherzetto?

Explora organizza dal 29 ottobre al 1 Novembre 2016 quattro giorni di festa dove i piccoli esploratori, potranno visitare il museo con laboratori di scienza, sperimentazione, arricchiti da creatività e divertimento!
I laboratori di Halloween sono dedicati all’osservazione di fenomeni scientifici come il magnetismo e lo sviluppo di applicazioni tecnologiche come gli ologrammi. Ecco il programma:
Mostri volanti, per fascia d’età 3-5 anni dedicato alla forza dell’aria coniugando scienza e abilità creative;
A caccia di mostri, per fascia d’età 6-7 anni per comprendere e sperimentare la forza magnetica;
Ologrammi…che paura! per fascia d’età 8-11 ann per scoprire il mondo della tecnologia applicato alla realizzazione di fantastici ologrammi.

Ovviamente è d’obbligo una mise mostruosa se però non avete trovato nulla da far indossare al vostro bambino, niente paura, c’è la postazione face painting dove il tuo piccolo verrà trasformato in un pipistrello, un ragno, una zucca o una strega!
L’appuntamento di Halloween con Explora è dal 29 ottobre al 1 novembre 2016 da non perdere! 

About Redazione

Check Also

“Amore, languore, estasi”: Barocco Sacro e Profano a Roma

MusicaAntica #RomaBarocca #Concerto #EZrome Il Bioparco di Roma ospiterà il concerto "Amore, languore, estasi" l'8 dicembre, un viaggio musicale nella Roma barocca di Carissimi. L'evento vedrà la partecipazione di talentuosi musicisti e del Xaveria Ensemble, offrendo un'esperienza unica nel panorama della musica antica italiana. Biglietti disponibili in loco.

“A little gossip never killed nobody”: debutto teatrale che esplora desideri e trasgressioni

Teatro #Roma #Spettacolo #EZrome Dal 6 all'8 dicembre, "A Little Gossip Never Killed Nobody" debutta all'Altrove Teatro Studio di Roma. Lo spettacolo, scritto da Chiara Arrigoni e diretto da Francesca Caprioli, esplora desideri e trasgressioni di tre operaie in una fabbrica opprimente. Un racconto tra realtà e fiaba, dove il soprannaturale si intreccia con la quotidianità.

Lascia un commento