The Cure in concerto al Palalottomatica

the cure palalottomaticaTutto pronto per il concerto dei Cure che si terrà a Roma il prossimo 30 ottobre al Palalottomatica.

La grande band rock è impegnati in un tour europeo che la vedrà esibirsi in 30 spettacoli in 17 paesi.
E' dal 2012 che i The Cure non si esibiscono in Italia, finalmente la band inglese capitanata da Robert Smith saranno nel nostro paese con tre date da non perdere.
Il 30 ottobre 2016 tocca a Roma e i membri del gruppo Robert Smith, Simon Gallup, Jason Cooper e Roger O'Donnel, Reeves Gabrels, presenteranno ben 37 anni di carriera con i loro immensi successi, remixati ma anche i brani inediti. Con loro sul palco del Palalottomatica ci saranno i The Twilight Sad. Un appuntamento assolutamente da non perdere! 

About Redazione

Check Also

“Meglio Zitelle”: una commedia brillante sul palcoscenico romano

#MeglioZitelle #Teatro #Commedia #EZrome Dal 27 febbraio al Teatro de’ Servi, "Meglio Zitelle" offre una commedia esilarante su amore, indipendenza e amicizia. Tre amiche si confrontano su vita e desideri, in una notte ricca di risate e riflessioni.

Un Viaggio Multisensoriale: Neandertaliani al Museo di Casal de’ Pazzi

#Neandertaliani #Inclusione #Accessibilità #EZrome Il Museo di Casal de’ Pazzi a Roma inaugura "Un viaggio particolare… Dal fiume al mare", un percorso espositivo permanente che narra la vita dei neandertaliani in chiave multisensoriale, con tavole a rilievo e didascalie in Braille, promuovendo un'esperienza inclusiva e accessibile a tutti.

Lascia un commento