Francesco Renga in concerto al Palalottomatica

Francesco renga roma7Il 22 ottobre 2016 sul palco del Palalottomatica si esibirà uno degli artisti più amati in Italia: Francesco Renga.

Questo è stato per Francesco Renga un anno di grandi soddisfazioni,  il suo ultimo disco di inediti “Scriverò il tuo nome” è balzato subito al vertice delle classifiche, conquistando in sei settimane la certificazione di disco d'oro.

“È meraviglioso quando il lavoro, la passione, l´entusiasmo, l´impegno vengono ricambiati in questo modo e in così poco tempo, e quell´amore che avevi messo in circolo ti torna indietro ancora più forte e chiaro. Quando capisci di essere connesso al mondo che ti circonda e la tua voce è diventata un coro… Allora puoi solo dire grazie perché la tua felicità diventi piena veramente” .
Classe 1968 Renga ha messo in luce sin da subito le sue straordinarie capacità vocali. Rock, melodia, tensione espressiva ed improvvise aperture orchestrali caratterizzano oggi il suo repertorio.
Renga negli anni da frontman dei Timoria si è fatto strada da solo, regalando dei singoli che sono rimasti nel cuore: “Raccontami” (premio della critica a Sanremo 2001) ad“Angelo” (brano vincitore del Festival di Sanremo 2005), passando attraverso alcune delle sue più belle pagine in musica: “Ci sarai”, “Cambio direzione”, “Favole”, “Mai così”, “Ancora di lei”, “Tracce di te”, “Dove il mondo non c'è più” e “La tua bellezza” etc.
Al Palalottomatica Renga regalerà a tutti i suoi fans una grande performance live, in scaletta ci saranno i brani del nuovo disco. L'appuntamento è il 22 ottobre 2016 al Palalottomatica! Da non perdere!

About Redazione

Check Also

Piccolo uomo grande mondo: un viaggio tra sogno e realtà

#Teatro #Cultura #Innovazione #EZrome In "Piccolo uomo grande mondo", Tommaso Lombardo porta in scena una fiaba comica che esplora il confine tra sogno e realtà, invitando gli spettatori a riflettere sul valore dell'autenticità e del coraggio di essere sé stessi.

Al San Filippo Neri nasce l’Infopoint AISM per la Sclerosi Multipla

#SclerosiMultipla #SanFilippoNeri #SupportoPazienti #EZrome L'inaugurazione dell'Infopoint AISM al San Filippo Neri segna un passo avanti significativo nel supporto alle persone con Sclerosi Multipla e i loro familiari. Questo servizio, offrendo informazioni e orientamento direttamente all'interno dell'ospedale, sottolinea l'importanza dell'informazione e della sensibilizzazione come strumenti essenziali nella gestione della patologia.

Lascia un commento