Biagio Antonacci in concerto al Palalottomatica

biagio antonacci biglietti 2Manca davvero pochissimo per i live che Biagi Antonacci farà nel 2016! Il 14,16,17 settembre è il turno di Roma con tre grandi appuntamenti al Palalottomatica!

Il meglio del suo repertorio e gli ultimi successi questa la scaletta dei concerti di Biagio Antonacci che si terranno nei più importanti palasport italiani. Si inizia da Milano con tre date sold out agli inizi di settembre! Il 9 settembre a Milano ci saranno tre ospiti d’eccezione: Giuliano Sangiorgi e Andrea Mariano dei Negramaro e J-Ax. Una serata evento che vedrà il grande Biagio esibirsi , non solo con dei grandi artisti, ma con i suo amici.  Con i Negramaro, Biagio ha collaborato per l’ultima versione di Liberatemi, una rivisitazione impreziosita dalla straordinaria voce ed eccezionale doti  interpretative di Giuliano Sangiorgi, contenuta nella raccolta Biagio.
Con J-Ax invece Biagio si esibirà per la prima volte in un live travolgente, che vedrà un mix tra l’energia del rapper con la  sua calda voce.

Se avete trovato i biglietti l’appuntamento è il 14,16,17 settembre 2016 al Palalottomatica! Assolutamente da non perdere.

About Redazione

Check Also

Sguardi Metropolitani: danza e cultura a Roma fino al 2024

Cultura #Roma #Danza #EZrome "Sguardi Metropolitani" è una rassegna culturale che si svolge nel quartiere Montesacro di Roma fino al 20 dicembre 2024. L'evento, diretto da Loredana Parrella, offre spettacoli di danza, teatro e circo per tutte le età, con un focus su progetti che coinvolgono la comunità locale. L'iniziativa è principalmente gratuita e promuove la rigenerazione urbana.

Weekend musicale al Teatro Villa Pamphilj con l’orchestra e le variazioni sul Barocco

Musica #Roma #Cultura #EZrome Il Teatro Villa Pamphilj di Roma ospita un weekend musicale con l'Orchestra di Villa Pamphilj e Stefano Scatozza. Sabato, l'orchestra esplora il barocco con strumenti moderni, mentre domenica Scatozza presenta il suo album "Under the Trees". Eventi unici per scoprire nuove sonorità e storie musicali.

Lascia un commento