JAMMIN2016

Jammin’ 2016

JAMMIN2016Dal 16 settembre al 23 settembre 2016 all’Auditorium Parco della Musica ci sarà la 14° edizione di Jammin’ una rassegna straordinaria che proietterà nel palco romano 200 artisti del panorama jazz, soul e pop.

Jammin’ curato dal Saint Louis è lo specchio delle tendenze musicali nate in Italia. Anche quest’anno per il quattordicesimo anno consecutivo proporrà il meglio del genere jazz, soul e pop. Nel palco della Sala Petrassi dell’Auditorium gli artisti suoneranno “ingranaggi arrugginiti del secolo scorso; la musica è altresì imprevedibile come l’animo umano, sgorga dalla vita quotidiana che tutto è fuorché lineare, è caos, riflessione, visione, interazione, solitudine, conservazione e avanguardia, perché non vi è libertà senza confini certi”.
Se volete perdervi nell’anima musicale di questa rassegna, l’appuntamento è dal 16 settembre al 23 settembre 2016 all’Auditorium Parco della Musica! 

About Redazione

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

“La vita a 30 anni” e “We Love 2000” all’Ippodromo delle Capannelle

#eventi #nostalgia #musica #EZrome Roma ospiterà "La Vita a 30 Anni" e "We Love 2000" il 26 luglio 2024 all'Ippodromo delle Capannelle. Una serata dedicata ai nostalgici degli anni '90 e 2000, con musica, spettacoli e ricordi indimenticabili. Biglietti disponibili su rockinroma.com e ticketone.it. Prezzi da 12,00 a 15,00 euro.

Lascia un commento