Arisa in concerto a Roma Incontra il Mondo a Villa Ada

20160509102820 660.jpgIl 3 agosto 2016 Arisa sarà a Roma Incontra il Mondo per un imperdibile live.

Il concerto di Arisa era stato previsto al Parco del Celio, poi in collaborazione con i Concerti del Parco è stato spostato nella location di Villa Ada.

Arisa sarà uno dei quattro giudici di X – Factor 2016 e ne prometterà delle belle. Nel frattempo è in giro per l’Italia con il Voce d’Estate Tour 2016! “Questo è un piccolo assaggio, un antipasto”, ha spiegato la cantante, che si esibirà questa estate solo in 5 tappe.

Arisa ha appena lanciato “Voce” un brano tratto dal suo ultimo album “Guardando il cielo” rieditato con le voci dei bambini di Haiti, nell’ambito del progetto benefico per la Fondazione Francesca Rava.

In scaletta Arisa proporrà sia i suoi grandi successi che i brani dell’ultimo disco. L’appuntamento romano live con Arisa è il 3 agosto 2016 a Villa Ada!

About Redazione

Check Also

“Epopee Celesti”: un viaggio nell’Art Brut a Villa Medici

#ArtBrut #EpopeeCelesti #CulturaRoma #EZrome "Epopee Celesti" a Villa Medici, una mostra che esplora l'Art Brut attraverso la collezione di Bruno Decharme, offrendo una visione unica su un'arte al di fuori dei canoni convenzion

“Le cose che t’ho imparato”: teatro e vita si intrecciano

#Teatro #LeCoseCheTHoImparato #CulturaRoma #EZrome "Le cose che t'ho imparato" al Teatro Tor Bella Monaca di Roma, un'opera che naviga tra noir e commedia per esplorare la complessità dell'esistenza umana.

Lascia un commento