Technosummer 2016

technosummer 670x400Sino all’11 settembre 2016 a Technotown è in corso Technosummer, che permette di scoprire la scienza attraverso il gioco l’interazione con il mondo virtuale.

Quest’anno per i più piccoli ci sono tantissime novità con un calendario ricco di : corsi di naturalistica e digitale, corsi di modellazione in 3d, la musica attraverso l’editing audio.

Durante la seconda parte dell’estate, invece, saranno organizzate una serie di attività legate al gioco a cui potrà partecipare tutta la famiglia. Dalla caccia al tesoro in villa per svelare i misteri dell’edificio, o la caccia al tesoro botanica per approfondire le piante. Le domeniche saranno invece all’insegna di conferenze spettacolo animate su tematiche varie e coinvolgenti come la robotica, i fossili, la meteorologia e la chimica. Non finisce qui, a Technosummer vi aspettano laboratori, corsi per famiglie o gruppi organizzati e anche l’Happy Hour. Da non perdere i laboratori e le attività dove attraverso il gioco si può conoscere meglio il mondo che ci circonda.
L’appuntamento con Technosummer è sino all’11 settembre 2016, da non perdere! 

About Redazione

Check Also

“Iosonovulnerabile” la mostra che esplora la vulnerabilità umana

iosonovulnerabile #artecontemporanea #Roma #EZrome Villa Altieri ospita "IOSONOVULNERABILE", una mostra che esplora la vulnerabilità umana attraverso opere di Sergio Mario Illuminato. Dal 7 dicembre 2024 all'11 febbraio 2025, l'esposizione presenta pitture, sculture e video nati dalla residenza artistica nell'ex Carcere Pontificio di Velletri, offrendo un dialogo tra passato e presente.

La mostra “Diversity Contemporary II” al Rossocinabro

DiversityContemporaryII #ArteSenzaConfini #Roma #EZrome La mostra "Diversity Contemporary II" presso la galleria Rossocinabro di Roma celebra la diversità artistica e culturale attraverso opere raramente esposte. Dal 10 dicembre 2024 al 31 gennaio 2025, il pubblico potrà esplorare una collezione senza confini geografici o stilistici, riflettendo l'impegno della galleria nell'internazionalizzazione dell'arte.

Lascia un commento