Technosummer 2016

technosummer 670x400Sino all'11 settembre 2016 a Technotown è in corso Technosummer, che permette di scoprire la scienza attraverso il gioco l'interazione con il mondo virtuale.

Quest'anno per i più piccoli ci sono tantissime novità con un calendario ricco di : corsi di naturalistica e digitale, corsi di modellazione in 3d, la musica attraverso l'editing audio.

Durante la seconda parte dell'estate, invece, saranno organizzate una serie di attività legate al gioco a cui potrà partecipare tutta la famiglia. Dalla caccia al tesoro in villa per svelare i misteri dell'edificio, o la caccia al tesoro botanica per approfondire le piante. Le domeniche saranno invece all'insegna di conferenze spettacolo animate su tematiche varie e coinvolgenti come la robotica, i fossili, la meteorologia e la chimica. Non finisce qui, a Technosummer vi aspettano laboratori, corsi per famiglie o gruppi organizzati e anche l'Happy Hour. Da non perdere i laboratori e le attività dove attraverso il gioco si può conoscere meglio il mondo che ci circonda.
L'appuntamento con Technosummer è sino all'11 settembre 2016, da non perdere! 

About Redazione

Check Also

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

Bai Ming: una personale alla Galleria d’Arte di Roma

#BaiMing #Arte #MostraRoma #EZrome Bai Ming, celebre artista cinese, porta per la prima volta in Italia la sua mostra "At the Crossroads of Worlds" alla Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea di Roma, promettendo un intreccio unico tra tradizione e modernità.

Lascia un commento