Technosummer 2016

technosummer 670x400Sino all'11 settembre 2016 a Technotown è in corso Technosummer, che permette di scoprire la scienza attraverso il gioco l'interazione con il mondo virtuale.

Quest'anno per i più piccoli ci sono tantissime novità con un calendario ricco di : corsi di naturalistica e digitale, corsi di modellazione in 3d, la musica attraverso l'editing audio.

Durante la seconda parte dell'estate, invece, saranno organizzate una serie di attività legate al gioco a cui potrà partecipare tutta la famiglia. Dalla caccia al tesoro in villa per svelare i misteri dell'edificio, o la caccia al tesoro botanica per approfondire le piante. Le domeniche saranno invece all'insegna di conferenze spettacolo animate su tematiche varie e coinvolgenti come la robotica, i fossili, la meteorologia e la chimica. Non finisce qui, a Technosummer vi aspettano laboratori, corsi per famiglie o gruppi organizzati e anche l'Happy Hour. Da non perdere i laboratori e le attività dove attraverso il gioco si può conoscere meglio il mondo che ci circonda.
L'appuntamento con Technosummer è sino all'11 settembre 2016, da non perdere! 

About Redazione

Check Also

“La grotta del Mutamembra”: un’avventura per cuori gentili al Centrale Preneste Teatro

#Teatro #Famiglia #Crescita #EZrome Il 3 marzo 2024, "La grotta del Mutamembra" porta al Centrale Preneste Teatro di Roma un'avventura fiabesca che sfida bullismo e pregiudizi, celebrando la forza della gentilezza e dell'amicizia.

Una finestra sull’arte contemporanea: Rossocinabro accoglie il mondo

#ArteContemporanea #Internazionale #Innovazione #EZrome Dal 4 al 29 marzo 2024, Rossocinabro presenta una mostra curata da Joe Hansen, offrendo una panoramica sull'arte contemporanea con opere di artisti internazionali. Un evento imperdibile per chi ama l'arte.

Lascia un commento