iron ita

Gli Iron Maiden a Rock in Roma

iron itaÈ uno dei concerti più attesi dell’estate romana, sono la band rock più forte del pianeta stiamo parlando degli Iron Maiden che il 24 luglio 2016 si esibiranno in un live imperdibile all’Ippodromo delle Capannelle.

La storica band inglese il 24 luglio sarà nella capitale nel ruolo di headliner dell’edizione 2016 di Sonisphere, all’interno di Postepay Rock in Roma, in una delle tre date italiane del “Book Of Souls World Tour”. Special Guest della serata saranno i Sabaton e i Bullet For My Volentine. “Non  vediamo  l’ora  di  tornare  in  tour  –  ha  affermato  Bruce  Dickinson,  storica  voce  degli  Iron  Maiden Viaggiare e suonare per voi è la cosa che adoriamo fare di più. Siamo pronti per partire, amiamo lItalia e vogliamo vedervi…la nostra volontà è quella di suonare un bel po’ di pezzi nuovi,dellultimo album.Ma non mancheranno i branivecchi che i fan amano tanto! Stiamo inoltre lavorando alla produzione  dello spettacolo… e sarà sorprendente!”.
Se volete assistere a questo imperdibile live, l’appuntamento è il 24 luglio 2016 all’Ippodromo delle Capannelle.

 

About Redazione

Check Also

“La grotta del Mutamembra”: un’avventura per cuori gentili al Centrale Preneste Teatro

#Teatro #Famiglia #Crescita #EZrome Il 3 marzo 2024, "La grotta del Mutamembra" porta al Centrale Preneste Teatro di Roma un'avventura fiabesca che sfida bullismo e pregiudizi, celebrando la forza della gentilezza e dell'amicizia.

Domenica d’arte gratuita a Roma: un viaggio tra musei e siti archeologici

#Arte #Cultura #Gratuità #EZrome Il 3 marzo, Roma celebra l'arte e la storia con l'ingresso gratuito in musei e siti archeologici, invitando a esplorazioni culturali tra antico e moderno, in una giornata all'insegna della scoperta e della bellezza.

Lascia un commento