zero assoluto

Gli Zero Assoluto in concerto a Roma Caput Lucis

zero assolutoIl 23 luglio 2016 alle ore 21:30 nel palco dell’Ippodromo delle Capannelle ci sarà il concerto di una delle band più amate in Italia: Gli Zero Assoluto.

Gli Zero Assoluto non hanno certo bisogno di presentazioni, i loro brani sono da anni i più trasmessi dalla radio. Ora sono in tour in giro per l’Italia e faranno tappa a Roma il 23 luglio 2016 a Roma all’Ippodromo delle Capannelle.
Si conoscono da quando sono bambini da ben 20 anni, sono come due fratelli e abitano a circa 450 metri l’uno dall’altro.  La musica li ha uniti in un percorso lavorativo e di musica che li sta portando lontano. Del 2004 è il primo disco, ma il successo arriva nel 2006 quando con Svegliarsi la mattina partecipano al Festival di Sanremo, con il quale si aggiudicano il disco di platino, e per bene 52 settimane rimangono nella top ten!
Da lì non si sono più fermati.
Anche quest’anno hanno partecipato al Festival e i brani tratti dall’ultimo album “Di me e di te” sono degli autentici tormentoni. Se volete ascoltare live gli Zero Assoluto vi aspettano il 23 luglio 2016 all’Ippodromo delle Capannelle.

About Redazione

Check Also

Diva: Una Sinfonia per Weimar al Goethe-Institut

#Weimar #Cultura #Teatro #EZrome "Diva: Una Sinfonia per Weimar" al Goethe-Institut di Roma, uno spettacolo che omaggia l'epoca di Weimar attraverso le vicende di DIVA, la Nuova Donna, simbolo di emancipazione e cultura.

Un amore di Buzzati rivive sul palco dell’Altrove

#Buzzati #Teatro #Cultura #EZrome "Un amore" di Dino Buzzati prende vita sul palco dell'Altrove Teatro Studio di Roma, in una lettura drammatizzata che intreccia le voci degli allievi dell’Accademia D’Arte Scenica alla musica del cinema italiano. Una serata per riassaporare le atmosfere del 1960 attraverso il talento emergente degli attori.

Lascia un commento