Niccolò Fabi in concerto a Villa Ada

niccolò fabiIl 22 luglio 2016 nella splendida cornice di Villa Ada a  Roma Incontra il Mondo ci sarà il concerto di Niccolò Fabi.

Una festa, una serata speciale fatta di piccole cose che renderà tutto perfetto, questo sarà il concerto di Niccolò Fabi in programma per il 22 luglio 2016 a Villa Ada. Queste le parole del cantautore sui social per annunciare l’evento: «So che ci sarebbero altri posti che garantirebbero più spazio visto che c’è tanta meravigliosa richiesta. Ma Villa Ada è il mio posto. Lì ho visto i migliori concerti. Lì c’è tutta la mia adolescenza e gioventù. Non posso non suonare accanto a quel laghetto…».

Niccolò Fabi è in tour per presentare il suo ultimo lavoro “Una somma di piccole cose”, e con lui nel palco ci sarà Alberto Bianco, Damir Nefat, Filippo Cornaglia e Matteo Giai.
Se volete participare alla festa di Niccolò Fabi, l’appuntamento è a Villa Ada il 22 luglio 2016, da non perdere! 

About Redazione

Check Also

Caterina Guzzanti in scena al Teatro del Lido con “Secondo lei”

#Teatro #CaterinaGuzzanti #Relazioni #EZrome Caterina Guzzanti illumina il Teatro del Lido con "Secondo lei", un'immersione profonda nelle dinamiche di coppia e l'influenza sociale sulle scelte individuali.

“Meglio Zitelle”: una commedia brillante sul palcoscenico romano

#MeglioZitelle #Teatro #Commedia #EZrome Dal 27 febbraio al Teatro de’ Servi, "Meglio Zitelle" offre una commedia esilarante su amore, indipendenza e amicizia. Tre amiche si confrontano su vita e desideri, in una notte ricca di risate e riflessioni.

Lascia un commento