Villa Ada – Roma Incontra il Mondo 2016

villa ada 2016Sino al 15 agosto 2016 nella suggestiva location di Villa Ada è tornato Roma Incontra il Mondo 2016.

Sono ormai più di 20 anni che il laghetto di Villa Ada, è un punto di riferimento dell’estate romana per tutti gli amanti della buona musica.

Un villaggio dove la musica sarà protagonista ma non solo, da una parte la zona concerti e dall’altra un’area ad ingresso gratuito che farà da cornice a culturali, artistici e d’intrattenimento dedicato a tutta la famiglia.
Quest’anno per la prima volta diventa una piccola arena cinematografica, qui si potranno seguire gli Europei, ma anche vedere corti, documentari, film muti, visual art, tutto ad ingresso gratuito.
Non mancheranno eventi, aperitivi, e performance artistiche e molto altro.

Se volete passare una serata piacevole all’insegna della Roma Incontra il Mondo vi aspetta a Villa Ada vi aspetta sino al 15 agosto 2016! 

About Redazione

Check Also

Gianluca Esposito in mostra al Museo Napoleonico di Roma

#mostra #artecontemporanea #MuseoNapoleonico #EZrome Dal 17 ottobre al 12 gennaio 2025, il Museo Napoleonico di Roma ospita la mostra "Carolina e Ferdinando. E non sempre seguendo il dopo al prima" di Gianluca Esposito. L'esposizione include sculture, incisioni e installazioni multimediali che esplorano le relazioni tra Maria Carolina d’Asburgo Lorena, Ferdinando IV di Borbone e il Regno di Napoli.

#Damnjan #MatteoMavero #ArteeCinema #EZrome Il 9 ottobre 2024, l'Ambasciata della Repubblica di Serbia a Roma ospiterà la proiezione del documentario "Damnjan" di Matteo Mavero. L'evento, riservato su invito, celebra l'artista serbo Damnjan e il suo linguaggio visivo d'avanguardia. Dopo la proiezione, seguirà un Q&A con il regista e un cocktail.

Lascia un commento