Villa Ada – Roma Incontra il Mondo 2016

villa ada 2016Sino al 15 agosto 2016 nella suggestiva location di Villa Ada è tornato Roma Incontra il Mondo 2016.

Sono ormai più di 20 anni che il laghetto di Villa Ada, è un punto di riferimento dell'estate romana per tutti gli amanti della buona musica.

Un villaggio dove la musica sarà protagonista ma non solo, da una parte la zona concerti e dall'altra un'area ad ingresso gratuito che farà da cornice a culturali, artistici e d'intrattenimento dedicato a tutta la famiglia.
Quest'anno per la prima volta diventa una piccola arena cinematografica, qui si potranno seguire gli Europei, ma anche vedere corti, documentari, film muti, visual art, tutto ad ingresso gratuito.
Non mancheranno eventi, aperitivi, e performance artistiche e molto altro.

Se volete passare una serata piacevole all'insegna della Roma Incontra il Mondo vi aspetta a Villa Ada vi aspetta sino al 15 agosto 2016! 

About Redazione

Check Also

Diva: Una Sinfonia per Weimar al Goethe-Institut

#Weimar #Cultura #Teatro #EZrome "Diva: Una Sinfonia per Weimar" al Goethe-Institut di Roma, uno spettacolo che omaggia l'epoca di Weimar attraverso le vicende di DIVA, la Nuova Donna, simbolo di emancipazione e cultura.

Un amore di Buzzati rivive sul palco dell’Altrove

#Buzzati #Teatro #Cultura #EZrome "Un amore" di Dino Buzzati prende vita sul palco dell'Altrove Teatro Studio di Roma, in una lettura drammatizzata che intreccia le voci degli allievi dell’Accademia D’Arte Scenica alla musica del cinema italiano. Una serata per riassaporare le atmosfere del 1960 attraverso il talento emergente degli attori.

Lascia un commento