garrett auditorium

David Garrett all’Auditorium Parco della Musica

garrett auditoriumIl 21 luglio 2016 nella Cavea dell’Auditorium Parco della Musica ci sarà lo spettacolo di David Garrett. 

Nonostante la giovane età David Garrett ha alle spalle una carriera lunga più di vent’anni! A quattro anni inizia a suonare il violino, a dieci anni debutta agli Hamburger Philharmoniker. A tredici anni è l’artista più giovane che firma un contratto con la casa discografica Deutsche Grammophon.

David Garret nel 1999 si trasferisce a New York e qui fa un salto di qualità, decide di abbandonare il percorso classico per mescolare approfondendo la musica pop, rock e rhythm and bluses. David inizia con il suo violino a fare breccia nel cuore de più giovani.
Se volete assistere allo strepitoso e coinvolgente live di David Garrett l’appuntamento è all’Auditorium Parco della Musica il 21 luglio 2016!

About Redazione

Check Also

ÀMOR: la mostra collettiva che celebra l’amore e Roma

#mostra #arte #cultura #EZrome "ÀMOR" inaugura il 22 marzo a Roma, presso la Medina Art Gallery. Curata da Nicoletta Rossotti, la mostra collettiva esplora l'amore attraverso l'arte contemporanea, offrendo un dialogo tra culture e civiltà.

Premio ADUIM: un ponte tra musica e accademia al Teatro Palladium

#PremioADUIM #MusicaClassica #Cultura #EZrome Al Teatro Palladium, la prima edizione del Premio ADUIM celebra l'incontro tra musica e accademia, premiando "La Senna festeggiante" di Vivaldi, esempio eccellente di sinergia tra ricerca musicologica e prassi esecutiva.

Lascia un commento