Fiesta 2016 a Parco Rosati

fiesta2016Per tutti gli amanti della musica latina americana sino al 30 settembre 2016 c'è il Festival Internazionale di Musica e Latino America a Roma!

Fiesta quest'anno compie 22 anni e non li dimostra, puntuale ha aperto i battenti il 1 giugno 2016.
Ospitata nella splendida location di Parco Rosati, Fiesta quest'anno è stato organizzato in un'area completamente ristrutturata con l'intento di farne una grande music hall all'aperto. Quest'anno si balla di più, sono state allestite infatti due piste da ballo, creando una zona ispirata ai grandi music club latino americano all'aperto!
Buona musica, zona food, bar, aria aperta, fanno di Fiesta uno degli di punta dell'estate romana.
In programma ci sono tantissime star della musica latino americana: Argangel, Los 4, Elio Revé y su Charangón, Plan B, Habana d'Primera, Alexander Abreu, etc.

Se volete scatenarvi con il ritmo latino l'appuntamento con Fiesta è sino al 30 settembre 2016!

About Redazione

Check Also

“456”: una commedia sull’arretratezza culturale italiana

#456 #TeatroItaliano #MattiaTorre #EZrome "456" di Mattia Torre illumina la scena teatrale romana con un'acuta riflessione sulla famiglia come microcosmo delle arretratezze culturali italiane, invitando il pubblico a una profonda riflessione sull'identità e i valori della nostra società.

Animae Lux: viaggio nell’anima dell’arte contemporanea

#Arte #AnimaeLux #EsplorazioneAnima #EZrome "Animae Lux" a Roma, una mostra che invita alla scoperta dell'anima attraverso l'arte. Artisti internazionali esplorano temi di introspezione e sensibilità, offrendo un viaggio nel profondo dell'essere.

Lascia un commento