Luglio Suona Bene 2016

luglio suona beneTorna puntuale come un orologio svizzero uno degli appuntamenti più attesi dell’estate romana: Luglio Suona bene 2016!

Anche quest’anno nella Cavea dell’Auditorium Parco della Musica torna, Luglio Suona Bene Estate, che vedrà esibirsi grandi star internazionali ma anche nuove proposte originali.
Un’occasione unica per il pubblico romano che avrà la possibilità di immergersi nell’avvolgente conchiglia sonora con proprietà acustiche uniche per ascoltare le star che si alterneranno in questa importante location progettata da Renzo Piano.
Ecco qualche nome: Josè Carreras, Gigi Proietti, Dario Fo, Ezio Bosso, Cristiano de Andrè, Max Pezzali, Vinicio Capossela, Malika Ayane, Francesco De Gregori, Gli Stadio, Antonello Venditti, Santana, Gianna Nannini, Franco Battiato e molti altri!

L’appuntamento con questa grande manifestazione estiva è dal 14 giugno 2016 al 3 agosto 2016 all’Auditorium Parco della Musica!

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Mindie – Independent Minds Fest 2024: una vetrina per il teatro musicale off

#MindieFest2024 #TeatroIndipendente #MusicalOff #EZrome Scopri la magia del Mindie – Independent Minds Fest 2024 al Teatro Lo Spazio, dove il musical off trova voce in una serie di spettacoli innovativi e coinvolgenti, celebrando la diversità e la creatività del teatro musicale indipendente.

“Tris di cuori”: amore e risate al Teatro Golden

#TrisDiCuori #TeatroGolden #Commedia #EZrome Scopri "Tris di cuori", la commedia che intreccia amore e humor al Teatro Golden. Un cast stellare porta in scena le peripezie di Maria Teresa, divisa tra due amori, in un susseguirsi di colpi di scena e risate.

Lascia un commento