Pooh Reunion allo Stadio Olimpico

pooh reunionDopo ben 50 anni di carriera i Pooh hanno deciso di salutare i loro fan e di ritirarsi dalla scena. Il 2016 è l’ultimo anno di attività per la storica band italiana che ha fatto la storia della musica del nostro paese. 

I Pooh hanno deciso però di dirsi “addio” alla grande, richiamando oltre a Stefano d’Orazio, uscito dal gruppo sei anni fa, anche Riccardo Fogli che abbandono il gruppo nel 1973.
Ora per festeggiare i 50 anni di carriera i Pooh si esibiranno in degli imperdibili live negli Stadi: a San Siro il 10 e l’11 giugno, all’Olimpico il 15 giugno, allo Stadio San Filippo di Messina il 18 giugno 2016, l’8, 9 e 11 settembre 2016 all’Arena di Verona. Tra ottobre e novembre saranno impegnati in tour nei palasport! un tour nei palasport tra ottobre e novembre.
Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano d’Orazio e Riccardo Fogli vi aspettano allo Stadio Olimpico il 15 giugno 2016! Da non perdere! 

About Redazione

Check Also

Ostia Antica Festival: al via la prima edizione il 17 luglio con Vinicio Capossela

#OstiaAnticaFestival #VinicioCapossela #EventiRoma #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospiterà la prima edizione dell'Ostia Antica Festival, con artisti come Vinicio Capossela, Goran Bregović, Patti Smith e Carmen Consoli. La rassegna, organizzata da RTI Teatro Romano Ostia Antica, si terrà dal 17 luglio al 28 settembre, unendo tradizione e contemporaneità in un palcoscenico storico.

Fantastiche Visioni 2024: Paolo Rossi con “Operaccia Satirica” a Parco Chigi

#PaoloRossi #OperacciaSatirica #FantasticheVisioni #EZrome Continua con successo la rassegna estiva "Fantastiche Visioni" di Ariccia. Il 25 luglio, Paolo Rossi porterà sul palco di Parco Chigi il suo spettacolo "Operaccia Satirica – La guerra dei sogni". Biglietti a 5 euro, disponibili al botteghino. In caso di maltempo, l'evento si terrà presso l’Auditorium M. P. Starquit del Liceo James Joyce.

Lascia un commento