Pooh Reunion allo Stadio Olimpico

pooh reunionDopo ben 50 anni di carriera i Pooh hanno deciso di salutare i loro fan e di ritirarsi dalla scena. Il 2016 è l’ultimo anno di attività per la storica band italiana che ha fatto la storia della musica del nostro paese. 

I Pooh hanno deciso però di dirsi “addio” alla grande, richiamando oltre a Stefano d’Orazio, uscito dal gruppo sei anni fa, anche Riccardo Fogli che abbandono il gruppo nel 1973.
Ora per festeggiare i 50 anni di carriera i Pooh si esibiranno in degli imperdibili live negli Stadi: a San Siro il 10 e l’11 giugno, all’Olimpico il 15 giugno, allo Stadio San Filippo di Messina il 18 giugno 2016, l’8, 9 e 11 settembre 2016 all’Arena di Verona. Tra ottobre e novembre saranno impegnati in tour nei palasport! un tour nei palasport tra ottobre e novembre.
Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano d’Orazio e Riccardo Fogli vi aspettano allo Stadio Olimpico il 15 giugno 2016! Da non perdere! 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Mindie – Independent Minds Fest 2024: una vetrina per il teatro musicale off

#MindieFest2024 #TeatroIndipendente #MusicalOff #EZrome Scopri la magia del Mindie – Independent Minds Fest 2024 al Teatro Lo Spazio, dove il musical off trova voce in una serie di spettacoli innovativi e coinvolgenti, celebrando la diversità e la creatività del teatro musicale indipendente.

“Tris di cuori”: amore e risate al Teatro Golden

#TrisDiCuori #TeatroGolden #Commedia #EZrome Scopri "Tris di cuori", la commedia che intreccia amore e humor al Teatro Golden. Un cast stellare porta in scena le peripezie di Maria Teresa, divisa tra due amori, in un susseguirsi di colpi di scena e risate.

Lascia un commento