alessio bernabei

Alessio Bernabei in concerto all’Orion Club di Roma

alessio bernabeiAlessio Bernabei presenterà questo aprile due speciali anteprime di “Noi siamo infinito Live”. 

Il 19 aprile 2016 sarà all’Alcatraz di Milano mentre il 21 aprile 2016 sarà all’Orion di Roma. Alessio Bernabei è uno dei cantanti di nuova generazione uscito da Amici che sta ottenendo un grande successo tra i più giovani. All’inizio è stato sino al 2015  il frontman del Dear Jack, da quest’anno invece ha intrapreso con grande successo la sua carriera solista. 

Quest’anno infatti ha partecipato da solo al Festival di Sanremo presentando il brano “Noi siamo infinito” nella categoria Big che ha avuto un ottimo riscontro radiofonico.
Alessio è molto seguito e in occasione di questi due concerti c’è la possibilità di una grande sorpresa, l’ “early entry – soundcheck ticket” dove 200 fan potranno accedere alle prove all 18.30 e partecipare al meet & Greet con Alessio!
L’appuntamento romano con Alessio Bernabei è il 21 aprile 2016 all’Orion Club!

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Weekend al Museo del Saxofono: tra musica e storia

#MuseoDelSaxofono #WeekendMusicale #Conversaxioni #EZrome Un weekend ricco di eventi al Museo del Saxofono di Fiumicino, con concerti gratuiti e visite guidate che esplorano la ricca storia e l'evoluzione del saxofono, uno strumento che ha segnato profondamente il mondo della musica.

“La Casa delle Api” illumina il Teatro Belli a maggio

#TeatroBelli #LaCasaDelleApi #dramma #EZrome "La Casa delle Api" esplora temi profondi attraverso il dialogo tra Melisso e Deborah, offrendo una rappresentazione che intreccia psicologia, etimologia e sfide sociali in un contesto teatrale ricco di umorismo e riflessione.

Lascia un commento