alessandra amoroso biglietti

Alessandra Amoroso in concerto al Palalottomatica

alessandra amoroso bigliettiIl 27 maggio 2016 al Palallotomatica ci sarà il concerto di Alessandra Amoroso!

Dopo due anni di assenza, Alessandra Amoroso quest’anno è tornata con un progetto discografico nuovo di zecca: “Vivere a colori”. Come tutti i lavori di Alessandra anche questo all’indomani dell’uscita ha conquistato la vetta della classifica, confermandosi oggi con uno degli album più venduti ottenendo in poche settimane la certificazione Disco di Platino.
Alessandra Amoroso che ha vinto Amici di Maria de Filippi nel 2009 è una delle cantanti di nuova generazione più amate.
Classe 1986 sin da bambina Alessandra ha scoperto la sua passione per il canto, ed è questo che l’ha spinta ha partecipare al talent show televisivo di Canale 5 dove con Stupida ha conquistato la vetta!

La sua semplicità e la sua spontaneità oltre che ovviamente la sua grande voce sono il segreto del suo successo.
Alessandra ha deciso di regalare un’anteprima del tour, con tre date evento, una toccherà Roma e sarà il 27 maggio 2016 al Palalottomatica! Da non perdere!

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Chiara Civello incanta l’Italia con il tour “Sempre Così”

#ChiaraCivello #SempreCosì #musicaepoesia #EZrome Chiara Civello incanta l'Italia con "Sempre Così", un tour che intreccia musica, poesia e cinema. Un'esperienza unica per esplorare l'amore attraverso l'arte, in un dialogo profondo tra generi e sentimenti.

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Lascia un commento