luca carboni roma

Luca Carboni in concerto all’Atlantico Live

luca carboni romaIl 27 febbraio 2016 all’Atlantico Live vi aspetta Luca Carboni con il suo Pop – up tour 2016!

#‎unconcertopuòdarelafelicità , questo è l’hashtag del tour di Luca Carboni, che da Febbraio torna live dei principali club in Italia. Il primo appuntamento è il 18 febbraio 2016 a Milano ed è uno dei concerti più attesi dopo il grande successo della hit “Lucalostesso” tratto dall’album Pop Up uscito lo scorso 2 ottobre 2015.
Mi piace l´idea di portare POP-UP TOUR 2016 in spazi in cui non vado a cantare da tempo, I CLUB! Perché mi permettono di vivere il concerto a stretto contatto con la gente, nei club si crea una realtà molto intima e nello stesso tempo una dimensione molto fisica nel condividere la musica”.

In seguito toccherà anche a Roma il 27 febbraio 2016, dove Luca Carboni proporrà oltre i suoi grandi successi degli anni Ottanta, presenterà anche i brani dell’ultimo album. L’appuntamento con Luca Carboni è all’Atlantico Live! Da non perdere. 

About Redazione

Check Also

ÀMOR: la mostra collettiva che celebra l’amore e Roma

#mostra #arte #cultura #EZrome "ÀMOR" inaugura il 22 marzo a Roma, presso la Medina Art Gallery. Curata da Nicoletta Rossotti, la mostra collettiva esplora l'amore attraverso l'arte contemporanea, offrendo un dialogo tra culture e civiltà.

Premio ADUIM: un ponte tra musica e accademia al Teatro Palladium

#PremioADUIM #MusicaClassica #Cultura #EZrome Al Teatro Palladium, la prima edizione del Premio ADUIM celebra l'incontro tra musica e accademia, premiando "La Senna festeggiante" di Vivaldi, esempio eccellente di sinergia tra ricerca musicologica e prassi esecutiva.

Lascia un commento