roma sposa 2016

Aspettando Roma Sposa 2016

roma sposa 2016Manca veramente poco all’evento tanto atteso da tutte le sposine romane: Roma Sposa 2016! Dal 21 gennaio al 25 gennaio 2016 alla Nuova Fiera di Roma, torna Roma Sposa che quest’anno festeggia 28 anni!

Cinque giorni completamente dedicati al wedding, con tutte le proposte, le novità, le tendenze che andranno nel 2016! Un’occasione unica per rendere magico il giorno più bello, rimanendo aggiornati e trovando le soluzioni giuste per un matrimonio al passo con i tempi.

Una volta scelto il tema, il gioco è fatto, a Roma Sposa trovi gli esperti del settori pronti ad aiutarti per dare al tuo matrimonio un tocco personale. Dal colori dei fiori, agli inviti, dal bouquet, alle bomboniere tutto deve rispecchiare ed essere in armonia con il colore e il tema che avete scelto.
Le tonalità più in voga per il 2016 sono quelle pastello, come il rosa cipria e il verde menta. Per i matrimoni estivi torna corallo!
Questo e molto altro a  Roma Sposa dove trovi veramente tutto! Pronte sposine? L’appuntamento è dal 21 gennaio 2016 al 25 gennaio 2016, alla Nuova Fiera di Roma!

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

Lascia un commento