natale musei

Musei sotto l’Albero: Natale 2015 nei Musei Civici

natale museiPer tutti gli amanti della e dei musei, dal 26 dicembre 2015 al 6 gennaio 2016 ci saranno tantissime aperture straordinarie e mostre per adulti e bambini!

Quest'anno le festività natalizie sono l'occasione per poter scoprire le grandi bellezze e le attrazioni che Roma ha da offrire. Tanti appuntamenti artistici vi aspettano per conoscere e apprezzare i Musei Civici della capitale.
Il 24 e il 31 dicembre 2015 tutti Musei Civici saranno aperti sino alle ore 14, mentre saranno chiusi il 25 dicembre e il 1 gennaio 2016.
Da non perdere la prima domenica del museo del 2016, il 3 gennaio tutti i musei saranno ad ingresso gratuito.
Molte le mostre da visitare: da Tolouse Lautrec al Museo dell'Ara Pacis, a Raffaello Parmigianino Barocci. Metafore dello sguardo ai Musei Capitolini, da Pablo Atchugarry che dialoga con l'archeologia dei Mercati di Traiano, sino alle Affinità elettive. Da de Chirico a Burri alla Gnam. Sotto Natale, avete l'occasione unica di  godervi la vostra città. Buon Natale a tutti!

About Redazione

Check Also

Prima tappa dell’Italia Polo Challenge a Piazza di Siena

#Polo #Roma #ItaliaPoloChallenge #EZrome Piazza di Siena ospiterà la prima tappa dell'Italia Polo Challenge dal 23 al 25 maggio. L'evento, gratuito e organizzato in collaborazione con FISE, offrirà due partite ogni sera. La manifestazione sarà anticipata da una suggestiva sfilata nel centro di Roma il 22 maggio. Un'occasione unica per vivere il fascino del polo nel cuore della capitale.

“Made in dreams” arriva al cinema il 6 giugno

#Cinema #Documentari #MadeInDreams #EZrome Da giugno, il documentario "Made in Dreams" di Valentina Signorelli e Cecilia Zoppelletto arriva nei cinema italiani. La pellicola racconta la storia di Amadeo Peter Giannini, fondatore di Bank of America, e il suo ruolo cruciale nella nascita di Hollywood. Un appuntamento imperdibile per scoprire una figura chiave del XX secolo.

Lascia un commento