Roma4dancing 3 480x220

Roma For Dancing alla Nuova Fiera di Roma

Roma4dancing 3 480x220Alla Nuova Fiera di Roma arriva l’evento per tutti gli amanti della danza del ballo: Roma For Dancing.

E’ tutto pronto per Roma For Dancing dall’11 al 13 dicembre 2015, arrivano grandi personaggi del mondo della danza (De La Roche, La Chance, Oliva, Salzano, Ramos, Paganini, Canestro, Astolfi, Comi), ma soprattutto verranno presentati i tanti stili di ballo a 360° (dal Classico, all’Hip Hop, dal Flamenco al Tip Tap, dalla Salsa alla Kizomba).

“E una grande opportunità per la città di Roma. Si sentiva molto l’esigenza di dare nuova linfa e spazio innovativo a tutti coloro che abitualmente fruiscono della danza. L’aspettativa è quella di portare avanti un sano progetto anche nei prossimi anni, considerata questa prima edizione. Il mio obiettivo principale, in tre giorni, è quello di offrire il tanto che la danza può dare, specialmente facendola conoscere ai più giovani”.

Concorsi, conferenze, spettacoli lezioni, Roma For Dancing è l’evento per gli esperti di settore, ma anche per gli amanti della danza.

L’appuntamento è alla Nuova Fiera di Roma, dall’11 al 13 dicembre 2015.

About Redazione

Check Also

enCICLOpedia: Le cose che dovresti sapere sulla giustizia mestruale

#giustiziamenmstruale #WeWorld #povermestru #EZrome La recente indagine di WeWorld, "enCICLOpedia. Le cose che dovresti sapere sulla giustizia mestruale", evidenzia come quasi una persona su sei in Italia dichiari di non poter acquistare prodotti mestruali. Il rapporto sottolinea la necessità di un congedo mestruale e lancia una campagna di sensibilizzazione per promuovere la giustizia mestruale.

OxidAction / Relocating film decay: la nuova mostra multimediale a Roma

#Mostre #Roma #OxidAction #EZrome "OxidAction / Relocating film decay", la nuova mostra multimediale a Roma, inaugura il 7 giugno presso la Fondazione Archivio Audiovisivo del Movimento Operaio e Democratico ETS. Parte dell'iniziativa Archivissima - La notte degli archivi, la mostra esplora il degrado delle pellicole cinematografiche della Prima Guerra Mondiale in un percorso sensoriale tra fotografia e cinema.

Lascia un commento