mario biondi auditorium dicembre

Mario Biondi all’Auditorium Parco della Musica

mario biondi auditorium dicembreSiete alla ricerca di qualche appuntamento sotto le feste. Volete ascoltare della buona musica, in un ambiente esclusivo? Che ne dite del concerto di Mario Biondi all’Auditorium Parco della Musica il 29 dicembre?

Mario Biondi torna dopo il grande successo estivo con il tour dedicato all’ultimo album “Beyond”.

Il 29 dicembre 2015 toccherà anche Roma, e per l’occasione ha scelto nuovamente la splendida cornice dell‘Auditorium Parco della Musica, per deliziare tutti i suoi fan, con un concerto indimenticabile.

“Beyond” è uscito a Maggio e in brevissimo tempo ha ottenuto la certificazione di disco d’oro. I due singoli estratti dal disco hanno ottenuto un ottimo successo radiofonico.
Insieme a Mario Biondi a quest’ultimo lavoro hanno collaborato artisti di fama internazionale. Nei nuovi brani Mario ha sperimentato nuove sonorità che hanno permesso alla sua splendida voce di “accarezzare” nuove vibrazione, creando un prodotto che è un perfetto mix tra il pop moderno e il jazz.

Se volete passare una magica serata sotto le feste di Natale; l’appuntamento con Mario Biondi è il 29 dicembre  2015 all’Auditorium Parco della Musica da non perdere!

About Redazione

Check Also

Al Museo Pietro Canonica la mostra “Questo è Aquilino figlio del vento”

#MostraEquina #MuseoPietroCanonica #EZrome Dal 21 maggio al 15 settembre 2024, il Museo Pietro Canonica ospita la mostra "Questo è Aquilino figlio del vento". I ritratti dei cavalli Rospigliosi dalle collezioni capitoline", celebrando i celebri cavalli del principe Camillo Rospigliosi attraverso opere di Johan Reder e Paolo Monaldi. Ingresso gratuito a Villa Borghese. Un'occasione unica per gli amanti dell'arte e della cultura ippica.

La Città Ideale presenta Bar Campioni: un tributo a Agostino Di Bartolomei

#BarCampioni #AgostinoDiBartolomei #EZrome La Città Ideale celebra il trentennale dalla scomparsa di Agostino Di Bartolomei con lo spettacolo "Ago - Capitano Silenzioso" scritto e diretto da Ariele Vincenti. Gli eventi, il 30 maggio e il 6 giugno, si terranno nei bar La Certosa e Marani. Un’occasione gratuita per celebrare un’icona della Roma e vivere il teatro in una moderna agorà.

Lascia un commento