paola turci roma quirinetta

Paola Turci in concerto al Teatro Quirinetta

paola turci roma quirinettaIl 3 dicembre 2015 al Quirinetta ci sarà il concerto di Paola Turci.

Era il 1986 quando Paola Turci ha partecipato al Festival di Sanremo con il brano L'uomo di ieri, la notorietà è però arrivata nel 1989 con la canzone Bambini, con il quale ha vinto il 1° posto nella sezione Emergenti del Festival di Sanremo.
Paola Turci è diventata in quegli anni una delle cantautrici più apprezzate del panorama musicale italiano, per l'intensità dei suoi brani. Il 1993 è un anno che purtroppo ha segnato la sua vita, durante il tour, rimane coinvolta in un incidente stradale, che la piega ma non la spezza. Nel 1996 pubblica Volo Così, l'album che raccoglie i 10 anni della sua carriera.
Nel 2015 è invece uscito “Io Sono” l'album che celebra i trent'anni di carriera, un the best con una serie di inediti. Il 3 dicembre 2015 Paola Turci presenta il nuovo album in un tour teatrale che parte da Roma, la sua città. L'appuntamento è al Teatro Quirinetta! 

About Redazione

Check Also

La stagione teatrale 2023/2024 del Teatro di Tor Bella Monaca

#TorBellaMonaca #Teatro #Spettacoli #EZrome La stagione teatrale 2023/2024 del Teatro Tor Bella Monaca si conclude con una settimana ricca di eventi dal 28 maggio al 2 giugno. Tra le proposte spiccano "33 giri fa", "How fear came", "Metus Noctis" e "Otello". Ogni spettacolo promette emozioni e riflessioni diverse, sempre con un'attenzione speciale alla qualità artistica.

Officina Pasolini dedica il 30 maggio ai disturbi alimentari

evento #disturbialimentari #FrancescaFialdini #EZrome Officina Pasolini dedica il 30 maggio ai Disturbi del Comportamento Alimentare con la presentazione del libro di Francesca Fialdini "Nella tana del coniglio" e un approfondimento del progetto Food For Mind. Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria.

Lascia un commento